giovedì 28 aprile 2011

Primo Post =)

Ciao a tutti, che emozione! Questo è il primo post di questo mio nuovissimo blog =) Come potete notare dal titolo, non solo moda, ho aperto questo spazio per condividere un po' le mie passioni...sì,  moda, ma...appunto, non solo!!! Parleremo di makeup, di nuove tendenze, e perchè no ? Potrei utilizzare anche queste pagine virtuali per farmi conoscere un po' meglio... imparerete a farvi anche un po' di fattacci miei =) Non potevo non inaugurare il blog, allora vi propongo questo outfit creato con polyvore...(lo vedrete nel post successivo), con alcuni dei miei accessori preferiti, sandali e borsa di Gucci, cosmetici Chanel, e mini tuta con fantasia floreale di Patrizia Pepe, che spero di avere presto nel mio guardaroba!!! Un bacio a tutti!

Claudiettar

2 commenti:

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!