lunedì 2 maggio 2011

Blake Lively cambia look!

Ciao a tutti ! Eccomi tornata, stavolta non vi propongo un outfit, piuttosto vorrei discutere con voi lettori del cambiamento di look di un'attrice a mio parere bellissima, Blake Lively! Eh già, non so se anche voi siete patite di Gossip Girl come me, ma la nostra Serena Van der Woodsen ha abbandonato la sua folta chioma bionda, per trasformarsi in una bellissima sirena dai capelli rossi... sarà per questo splendido abito turchese, ma ricorda un po' Ariel =)
La preferivo sicuramente bionda, ma... secondo me lei può permettersi di tutto, la trovo fantastica, raffinata, un'icona di stile, e non soltanto per il personaggio che interpreta in Gossip Girl. Sarà anche per questo che Karl Lagerfeld l'ha scelta come testimonial per la nuovissima linea di borse Chanel? =)

4 commenti:

  1. ho pensato anche io la stessa cosa(assurdooo), ricorda anche a me ariel..magari c'è in ballo un nuovo movie remake della sirenetta e non mi hanno informata??=)
    cmq sta benissimo a mio parere, non è un rosso troppo acceso alla jessica rabit...voto 9, xsonalmente!
    bacioooo cous

    RispondiElimina
  2. questo te l'ho suggerito io...mi potresti citare ahahahah =)

    RispondiElimina
  3. Ciao...bè io la preferivo sicuramente bionda, cmq sia ha dei capelli bellissimi, lasciando stare il colore anke se in questa foto non mi piace, troppo sirena e poi mi viene facile identificarla come Serena Van der Woodsen XD ke nel film ha un bello stile...

    RispondiElimina
  4. lei è sempre bellissima, ma sicuramente sta meglio bionda!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!