giovedì 5 maggio 2011

Foulard *

Buondì a tutti quanti... questa mattina mi sono svegliata con una grande voglia di shopping (sarà per i 3 giorni trascorsi a casa, causa influenza?) ... e allora decido di parlarvi di uno tra i miei accessori preferiti, i cari e vecchi foulard... !!! Lo so, possono ricordare i vecchi stili delle nonne, ma quanto mi piacciono!!! Ormai in commercio se ne trovano tantissimi, dai più pregiati e costosi di Hermes... i classici... ai più commerciali di Accessorice. Sta a voi scegliere il vostro stile, il vostro modo di indossare questo accessorio, che a mio parere, dona sempre un tocco di eleganza e freschezza! Presto pubblicherò un altro post con la mia collezione di foulard (...ammetto che qualcuno l'ho rubato a mia madre, ma non li utilizzava più, e il vintage è sempre ben accetto!) ... per adesso vi propongo alcuni tra quelli più in voga, che spero entreranno presto nella mia collezione =)  

Louis Vuitton foulard P/E 2011
Tiffany & co Bandeaux

Gucci P/E 2011

Infine, vi lascio con uno dei video di stile di Michelle Phan, che ci da qualche suggerimento su come sfruttare al meglio i nostri foulard =) A presto!!!


7 commenti:

  1. mi sono innamorata di quello di lv, quello tiffany diciamo che lo conoscevo già...vero''=)
    splendido post davvero..molto fashion=)

    RispondiElimina
  2. quello tiffany doveva essere un regalino "romano"!!!!appena ci andiamo lo compriamo =)

    RispondiElimina
  3. Assolutamente si, non vedo l'ora di prenderlo!

    RispondiElimina
  4. bellissimi, adoro i foulard!! =)

    RispondiElimina
  5. I foulard sono degli accessori indispensabili, ti danno quel tocco in più, una certa eleganza anche quando sei vestita in modo semplice... e tranquilla ormai nn li mettono solo le nonne XD

    RispondiElimina
  6. infatti! rendiamo nuovo ciò che è vecchio, li trovo fantastici!

    RispondiElimina
  7. Adoro Michelle Phan, i suoi video sono sempre stra utili *^.^* Grazie per essere passata da me =)

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!