martedì 17 maggio 2011

Tintarella di luna*

Tintarella di luna, tintarella color latte... Chi non conosce queste note? Quante di noi la cantano durante le notti d'estate? Si, ma quante ormai desiderano invece una tintarella "solare" ? Approfittiamo della bella stagione in arrivo per ricordare che non c'è niente di più bello dell'abbronzatura naturale... Esporsi al sole si, ma con protezione... Qual è il segreto per donare un aspetto sano e dorato alla nostra pelle? Prima di tutto ricordate sempre lo scrub, io utilizzo il Thalasso scrub della Geomar, ed è importantissimo per espellere le cellule morte, che sono la prima causa di possibili macchie solari...



Una volta sdraiati sulla calda sabbia, ricordiamo sempre una crema protettiva!!! Diffidiamo da oli! E' vero che riusciamo ad abbronzarci più velocemente, ma mettere un olio sotto il sole, equivale a far friggere, letteralmente, la nostra pelle!!! La pelle ne risente moltissimo e penso sia meglio metterci un po' più di tempo, ma abbronzarsi in modo sano... i prodotti che mi sento di consigliarvi sono quelli della linea solare di Collistar, che propone prodotti di bassa, media e alta protezione... un po' di costanza e tanta pazienza, per una tintarella perfetta! E non dimentichiamo l'ultima parte, ma non la meno importante, il dopo sole! In questo caso non ho dubbi, ne ho provati tantissimi, ma nessuno lo batte... sto parlando del dopo sole di Sephora, riesce ad idratare la pelle, se siete rimasti troppo sotto il sole e sentite la vostra pelle scottare, "LUI" vi donerà la freschezza ideale, protegge l'abbronzatura e non le permette di abbandonarvi dopo le prime docce, insomma, cosa volere di più? Godetevi i primi raggi di sole già da ora =) ma prendetevi sempre cura di voi!  


3 commenti:

  1. D'accordissimo sulle creme solari Collistar. Un po' più costose ma ottime! ho preso la protezione 15 questo sabato. Il doposole Sephora invece non l'ho mai provato =)

    RispondiElimina
  2. Anche io l ho provato il talasso e mi è piaciuto un sacco. Penso che lo comprerò di nuovo appena posso ^_*

    RispondiElimina
  3. Ciao Claudia .. ti ho assegnato un premio sul mio blog
    http://monica-booksland.blogspot.com/2011/05/un-nuovo-premio-per-il-mio-blog.html

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!