giovedì 16 giugno 2011

Aquisti Sephora*

Sephora... o mia dolce Sephora! Ricordo ancora il nostro primo incontro, a Praga, dove ho svuotato le tasche per uscire con molti (e molti....) pacchettini bianchi e neri tra le mie mani!!! Qualche giorno fa ho ricevuto un sms che mi avvisava dello sconto del 20%, beh... come non approfittarne!!! Inutile dirvi che quando entro da Sephora il mondo diventa migliore... così mi fiondo subito vicino la cassa, perchè la mia amatissima cuginetta Susanna (ehi! Visitate il suo blog cliccando qui , ve ne innamorerete) mi aveva avvisata del kit YSL comprendente Mascara Volume Effet Faux Cils nero e struccante occhi... ovviamente l'ho riposto subito del mio cestino degli acquisti...



Ma
 da brava donnina dalle mani bucate non potevo tirare dritto in cassa e uscire già vittoriosa, NO!!! Ho dovuto spendere ancora e stavolta ho abbandonato il settore make up per buttarmi sulla cura della pelle... mi trovo molto bene con i prodotti della linea skincare di Sephora... Spesso in cassa mi hanno dato dei campioncini della loro crema idratante, precisamente la Crema leggera super idratante, l'ho provata  e riprovata, e l'effetto sulla mia pelle è molto gradevole. Spesso non utilizzo prodotti che non siano specifici per le pelli grasse ma questa crema si assorbe sul viso in pochissimi secondi e non unge la pelle, così ho deciso di comprarla in full size, costa 19 euro e al suo interno ha 50 ml di prodotto ed una durata di 12 mesi dall'apertura.



Della stessa linea, lasciandomi convincere dalla mia amata venditrice, ho preso anche una crema contorno occhi contro occhiaie e borse... io fortunatamente non soffro di borse sotto gli occhi, ma spesso la stanchezza mi porta ad avere delle occhiaie marcate, e questo prodotto sembra promettere per le sue proprietà drenanti e rinfrescanti, un immediato effetto anti-stanchezza, non male!!! Vi farò sapere!!! Il prodotto costa 12.90 euro, 15 ml di prodotto per una durata di 6 mesi.


Poi ho comprato il tonico, lo adoro! Essendo senza alcool è un tonico molto leggero che dona semplicemente freschezza dopo la fase di strucco, costa 6.90 euro.



Mhh... non penso d'aver comprato altro (almeno, non io! Ero con mia mamma e mia sorella che hanno comprato anche loro, seppur comportandosi meglio di me)! La commessa è stata davvero molto gentile perchè al momento del pagamento mi ha riempita di campioncini e piccoli regali, come ombrettini Sephora, uno smaltino Sephora marrone con dei microglitter, qualche pochette porta trucco, insomma, un sogno!!! Ragazze, quanto sogno la Sephora Gold Card... che dite me la merito? =) 


Alla prossima,

Claudietta

1 commento:

  1. Siii che te la meriteresti Cous... Accipicchia che acquistoni;)sono indecisa sul tonico... Che dici lo provo anche io?!!ah mia piccola tentatrice!!!bacioooo e grazie x la pubblicità!!!ihih

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!