martedì 14 giugno 2011

Review Lush

Buonasera!!! Che strano scrivere di nuovo sul blog... mi siete mancati lo sapete? E' sempre un'emozione sapere tramite qualche commento che quello che scrivo può piacere a qualcuno di voi =) Quindi intanto, grazie!!! Che dire... l'assenza... purtroppo non è un bel periodo... ma come ho imparato a fare da qualche mese ormai, mi stampo il sorriso sulle labbra e affronto la giornata!!! Ho in mente tanti post per voi, devo armarmi di buona volontà e di macchina fotografica per rendervi partecipi di alcune delle mie collezioni... prossimamente su non solo moda =)
Oggi invece torno su queste pagine per la review dei prodotti lush che avevo comprato, ormai qualche settimana fa!!! Per il post sugli acquisti potete cliccare qui !!!
Allora, da dove posso cominciare? Inizio dal peggiore, per arrivare poi al podio... Ragazze, nonostante sia stato un regalo dell'azienda, devo dire che questo è il sapone più orribile che io mi sia mai ritrovata tra le mani... sto parlando del Karma Sapone. La sua promessa era quella di inebriare le nostre menti con pensieri positivi, ma credetemi, io non riesco a pensare a nulla sentendo l'odore di questo prodotto!!! Lush solitamente si distingue per i suoi ottimi profumi, ma questo mi ha dato davvero molto fastidio, l'ho riposto tra le cose inutilizzate (e inutilizzabili)!!! Devo dire la verità, questo è l'unico tasto super dolente del mio ordine, l'unico prodotto bocciato! Per il resto dei prodotti ci sono dei pro e dei contro in ognuno di essi... Vi parlo dell'altro omaggio ricevuto, lo shampoo Morbidone al Cocco per capelli secchi, devo dire che non è nulla di eccezionale, ma in effetti lascia i capelli molto morbidi... l'ho usato poche volte quindi non me la sento di lasciarvi un parere positivo o negativo...Arriviamo ai veri e propri acquisti... In quarta ed ultima posizione troviamo 
Labbracadabra, esfoliante labbra. Al momento dell'acquisto sapevo già che sarebbe stata una spesa un po' superflua, ma ho voluto dargli una chance... beh, ho fatto male! La jar è molto piccola per il costo elevato (6.90 euro), e non svolge assolutamente il suo dovere! Dovrebbe togliere le piccole pellicine una volta massaggiato sulle labbra, ma non è successo! Lascia le labbra molto morbide, questo si, ma di esfoliante ha ben poco! (Consiglio il metodo casalingo, che funziona alla grande : zucchero e olio d'oliva per uno scrub labbra con i fiocchi) !!! La terza posizione l'assegno alla Mascherita Peperita... è un buon prodotto, da un immediato senso di freschezza alla pelle per via della menta...davvero piacevole! Unica nota negativa? Si stende male sulla pelle e non ho visto grossi miglioramenti della pelle impura, ma rimane comunque una buona maschera rinfrescante in vista dell'estate! Secondo posto, lo shampoo solido Gin Tonic, per capelli grassi... fa il suo lavoro, sembra che asciughi il sebo in eccesso e i capelli appaiono lucenti, mi piace come prodotto, e non ne va applicato tantissimo, quindi la durata sarà anche quella soddisfacente!!! Eccolo, il primo posto, colui che mi ha strappato il cuore e l'ha fatto suo... non sto esagerando!!! Sto parlando dello shampoo liquido Tutti i Frutti, anche questo per capelli grassi (ahimè!) ... Il primo vantaggio è il profumo... è qualcosa di fenomenale!!! Ragazze avendo io la cute grassa ero costretta a sottoporre i miei capelli alla tortura dello shampoo un giorno si e un giorno no, e vi dirò che a volte in casi estremi lo facevo anche ogni giorno, arrivando quindi anche a 4 volte a settimana, sentendomi a disagio nei giorni in cui non lo facevo! Questo shampoo mi sta salvando la vita, adesso faccio lo shampoo 2 volte a settimana, o al massimo 3 volte, se la sera quando esco voglio sentirmi davvero perfetta! I capelli li lascia morbidi e lucenti, non posso più farne a meno. Ha solo due pecche, di cui non mi importa minimamente, visto i miracoli dimostrati =) Il primo è il prezzo, perchè costa abbastanza, io ho preso il flaconcino da 100 gr e costa 6.35 euro... Io non ho saputo fare bene i calcoli e 100 gr mi sembravano tanti invece, ehm ehm, non lo sono... Lush propone altri due formati, da 250 gr per 12.75 euro, e 500 gr per 19.95 euro. L'ultima pecca è che purtroppo dovrei abbinare un balsamo per le lunghezze, perchè lascia i capelli un po' secchi quando sono ancora bagnati, ma una volta asciutti non c'è nessun effetto crespo... infatti il balsamo sarebbe solo un passaggio opzionale per evitare fastidiosi nodi ai capelli bagnati...
Ragazze questo è quanto, spero davvero di esservi stata un po' d'aiuto... La mia opinione nei confronti dell'azienda LUSH rimane comunque positiva, nonostante l'amore sia scoccato solo con uno di questi prodotti. Penso infatti rifarò un ordine, ma comprerò soltanto lo shampoo Tutti i Frutti nella versione da 500 grammi, per risparmiare qualcosina, visto che mi sono trovata così bene, non posso non farne scorta! E stavolta voglio dare un'altra possibilità ai loro prodotti, comprando anche un balsamo! Alla prossima,

Claudia

2 commenti:

  1. Ciao Claudia! Io compro prodotti Lush da più di un anno ormai e, avendo una bottega nella mia città, ho la possibilità di toccare con mano ed annusare i prodotti prima di acquistarli, secondo me è davvero un grosso vantaggio sopratutto per via degli odori! SI sa che le profumazioni sono molto soggettive e se non si ha la possibilità di annusare i prodotti capita di sbagliare! Ad es. io adoro la profumazione Karma, è molto forte, è vero, ma quello speziato misto limone a me fa impazzire! E lo adora anche tutta la mia famiglia, quando mia mamma viene a trovarmi è lei a chiedermi di andare da Lush per questo sapone o per il profumo/crema (mentre prima dovevo trascinarla in bottega :P) ed un regalino per me scappa sempre ^^
    Con Morbidone al cocco mi sono trovata discretamente, anche se lo considero uno shampoo piuttosto lavante altro che idratante! Ho provato anche Atlantide ( un altro shampoo soldio), ma mi ci sono trovata malissimo, davvero troppo aggressivo!
    Riguardo Mascherita Piperita ho letto recensioni molto positive e vorrei provarla prima o poi, cmq i risultati non sono mai immediati con maschere/creme ecc. e di certo non fanno miracoli, ma secondo me se usati con costanza danno i loro frutti!
    Se cerchi un balsamo leggero da abbinare a TuttiFrutti, ti consiglio di provare Shining, è fatto apposta per chi ha i capelli grassi :)
    In ogni caso, se vuoi farti un'idea dei prodotti, ne ho recensiti tanti sul mio blog e ne ho altri di cui ancora non ho parlato! :)

    RispondiElimina
  2. Ciao!!! Grazie della visita... al momento dell'ordine lush terrò conto dei tuoi consigli, e passerò da te per le tue recensioni :)

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!