giovedì 14 luglio 2011

La mia palette MAC =)

Non sopporto dover abbandonare per troppo tempo il blog eppure ultimamente tra una cosa e l'altra non riesco a dar spazio a tutto... questo è un post di cui vado molto fiera =) Ovviamente è stata una soddisfazione enorme quando ho depositato l'ultima cialdina... Dovete sapere che io amo il makeup in generale ma per quanto riguarda gli ombretti, la definirei più una droga...!!! Inizio con il mostrarmi le immagini della palette completa, e poi ho deciso di postarvi anche le foto dei singoli refill perchè credo che la fotocamera sia riuscita a captare i colori per quelli che sono davvero, magari vi è d'aiuto se volete effettuare anche voi un ordine telefonicamente e non avete la possibilità di vedere i colori dal vivo... eccoli qui =)


 

Parfait Amour

Nocturnelle, questo tramite fotocamera non rende tutta la sua bellezza

Sketch

Shale

Satin Taupe

Smut

Lustreleaf

Steamy

Humid

Shimmermoss

Sumptuous Olive

Club

Tilt

Stormwatch

Contrast

Brevemente vi dico cosa penso dei singoli refill... 
Parfait amour : è un viola bellissimo, ma poco intenso... rende moltissimo con una base scura, ma con una base chiara (normalmente uso il primer potion), mi ha un po' delusa...

Nocturnelle : lo adoro!!! Ultimamente lo uso tantissimo, utilizzo Shale sulla palpebra mobile, e nocturnelle sulla piega, sfumando tutto... se avete questi due colori, beh provateci!!!

Sketch : anche questo mi piace moltissimo, lo trovo anche abbastanza versatile, riesco a creare diversi look con questo colore...

Shale : non posso farne a meno! E' un color tortora con qualche sfumatura sul lilla, è un colore davvero particolare e unico... lo utilizzo praticamente ogni giorno! 

Satin Taupe : il color tortora per eccellenza!!! E' stato amore a prima vista, anche questo però lo preferisco applicato su una base scura (solitamente per base scura utilizzo la matita della linea Vibrant Eye Pencil di KIKO, una colorazione tra il bronzo e il marrone) ...

Smut : è un passepartout... un classico marrone scuro, solitamente lo abbino a Satin Taupe o lo uso con un pennello a penna per dare intensità al trucco, utilizzandolo nella piega dell'occhio... 

Lustreleaf : è un verde brillante!!! Riesce a donare al look un punto luce niente male!!! E' stato il regalo di compleanno di due miei amici, che ringrazio tutt'ora =) Soprattutto per la stagione estiva è un colore veramente eccezionale!!! 

Steamy : Beh, all'inizio era stata una delusione, perchè lo trovavo molto simile a Shimmermoss, già in mio possesso da tempo!!! Poi li ho applicati entrambi vicini e Steamy è decisamente più verde... bellissimo colore!!! 

Humid : insostituibile!!! E' il verde più bello che si sia mai posato sulla mia palpebra =) eheheh... l'ho comprato a Londra ormai un anno fa e continua ad essere uno dei miei preferiti, io sono un'amante del verde e quindi di ombretti su questa tonalità ne ho tantissimi, ma ''LUI'' non lo batte nessuno!!! 

Shimmermoss : un verde acqua perlato, molto carino e decisamente adatto alla stagione primaverile ed estiva... consigliato, ma poco scrivente dal mio punto di vista...

Sumptous Olive : un bellissimo verde oliva, scriventissimo, con dei riflessi oro molto belli... mi piace stenderlo sulla palpebra mobile, non utilizzare niente sulla piega dell'occhio, e applicare un eyeliner nero... lo adoro!!!

Club : Club è uno dei miei colori preferiti in assoluto, è particolare... riesco a creare un look semplicissimo in poco tempo e solitamente è il mio salva vita quando ho fretta e devo truccarmi in 5 minuti... Club, Smut, e mascara, e il gioco è fatto!!!

Tilt : carta da zucchero, l'ho comprato per abbinarlo all'ultimo colore che vedere in foto, Contrast! Molto carino ma penso che non stia bene a tutte...

Stormwatch : è un colore splendido! Un verde/blu petrolio che non ero mai riuscita a trovare, eppure esiste! Il finish è totalmente matte, e forse per questo preferisco utilizzarlo in autunno/inverno... perchè essendo molto compatto a volte può risultare un po' pesante...

Contrast : bellissimo blu scuro, perfetto per uno smokey, per chi adora truccarsi con queste tonalità, lo trovo indispensabile!!! 

Scusate la lunghezza del post, ma ci tenevo tanto ad essere il più esaudiente possibile =) Spero di esservi stata utile in qualche modo =) 

Claudietta

4 commenti:

  1. bellissima la tua palette!io tra questi ho satin taupe, un must have mac!bellissimo e un colore super versatile!

    RispondiElimina
  2. Wow!! La tua palette è splendida!!
    Cavoli mi tocca allungare il mio elenco di "ombretti che devo assolutamente avere" (a proposito di fissa per gli ombretti!)! ;-)

    RispondiElimina
  3. colori bellissimi, la hai composta proprio bene!!

    RispondiElimina
  4. hai scelto dei colori stupendi!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!