giovedì 8 settembre 2011

Rieccomi e... sondaggino =) zoeva si, o zoeva no??

Buonasera a tutti! Rieccomi tornata, spero stavolta per restare!!! Purtroppo i periodi brutti capitano a tutti ed io sono finita nel vortice... ma basta sorridere, e tutto dovrebbe tornare al suo posto =) Sono passata sì per un salutino, ma anche per un consiglio... Chi ha letto quei pochi miei post, sa che sto in fissa con i pennelli makeup di MAC, ormai è una droga... ma non vi nascondo che ogni tanto il mio cuoricino piange al pensiero che utilizzandoli ogni santo giorno possano rovinarsi... e allora, girando tra un sito e l'altro, avevo spostato la mia attenzione sui pennelli della Sigma, sapendo che sono dei quasi perfetti cloni dei MAC, ma costano comunque abbastanza... e a quel punto mi rifornirei dallo stesso MAC =) ... che ne pensate invece dei pennelli singoli della Zoeva? Pennelli economici da utilizzare ogni giorno per prolungare la vita dei miei preziosi amori? Spero in qualche vostro consiglio =) Baci e abbracci =)

6 commenti:

  1. Io uso solo i Mac...non ho mai pensato potessero rovinarsi con l'uso! Spero di no!

    RispondiElimina
  2. A me i pennelli Zoeva piacciono molto! Ho sempre acquistato dei pennelli singoli, non set. Però non ho mai provato i pennelli MAC per quindi non so fare un confronto... =(

    RispondiElimina
  3. beh... vi farò sapere =) ... di sicuro mac e zoeva non possono essere messi a confronto...sarebbero un piccolo ripiego ihihih... mi sa che qualche pennello lo prenderò!

    RispondiElimina
  4. Se hai un site/blog di moda in italiano, auto-pubblicità si può fare gratuitamente qui pintalabios.info/it/moda_siti_web :)

    RispondiElimina
  5. ciao eva, come faccio ad inserire il mio blog tra i vari? :) grazie dell'informazione!

    RispondiElimina
  6. cmq non so se l'hai piu presi ma io di zoeva ho il set bamboo quello da 22€... e ti posso dire che è meraviglioso! delicatissimi sulla pelle e super morbidi!! io mi sono trovata benissimo!!!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!