lunedì 10 ottobre 2011

Anteprime NonSoloModa

Ciao a tutti cari followers, sono consapevole d'aver abbandonato il mio piccolo spazio virtuale...Ma di certo non ho abbandonato lo shopping, e questo mi porta a farvi vedere tante cose nuove!!! Una domanda per voi, siete più interessati a vedere post sulla moda, quindi abiti, scarpe, accessori che ho acquistato, oppure cosmetici e relative recensioni?? Ho intenzione di pubblicare entrambe le cose, ma vorrei sapere cosa preferireste leggere prima... e... nel caso sceglieste la cosmetica... beh, vi lascio qualche piccolo assaggio =) Lasciate qualche commento qui sotto, e vi accontenterò!!! Inoltre, prima di salutarvi e lasciarvi alle immagini, volevo segnalarvi la mia pagina facebook, e la pagina fan di non solo moda... mi piacerebbe che mi accompagnaste in quest'avventura...beh, chissà... verrete forse premiate con un giveaway? =) A presto,

Claudietta

Profilo Facebook : Claudia Non Solo Moda Facebook
Pagina Facebook : NonSoloModa Pagina Facebook

ed ecco le immagini di ciò che vorrei mostrarvi... =)



Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!