mercoledì 19 ottobre 2011

Glossy Box

Buon pomeriggio a tutti, oggi sono qui per parlarvi di una novità che ha invaso soltanto da poche settimane le beauty addicted italiane come noi. Sto parlando di Glossy Box. Molti di voi conosceranno già questo servizio, si tratta di shopping online, e... qui è la novità, a sorpresa! Infatti, Glossy Box vi da la possibilità di ricevere direttamente a casa vostra un delizioso cofanetto rosa, contenente cinque mini taglie di cosmetici, novità riguardo il make up, o più in generale, riguardo il mondo del beauty. In altre nazioni europee era un servizio già avviato da tempo e sbirciando tra alcuni blog, o video di alcune youtubers. ho scoperto che Glossy Box invia campioni di brand importanti, come OPI, Nars, Laura Mercier, e chi più ne ha più ne metta. Ancora non sono state svelate le marche che ci invieranno, ma speriamo che non siano da meno!!! Tutto questo, al solo costo di 14 euro al mese...Abbonarsi a Glossy Box è davvero semplicissimo, come funziona? Iscrivetevi compilando un rapido questionario sul loro sito, che potrete trovare cliccando qui Glossy Box, e il gioco è fatto!!! Io sono diventata una glossyna, e voi? Tra qualche giorno avrò il mio primo pacchettino rosa tra le mani, fate il countdown insieme a me? =)

Claudietta


3 commenti:

  1. ciao complimenti per il blog!!! a quanto vedo i nostri due blog parleranno di cose molto simili!!! cosi riusciremo a scambiarci delle idee se ti va!!!
    p.s anche io cmq subito abbonata a glossy box! era impossibile perdersela!

    RispondiElimina
  2. Ciao! Grazie per la visita, il tuo blog è molto interessante lo seguirò sicuramente!=)

    RispondiElimina
  3. ciao! molto carino il tuo blog ti seguo volentieri! anch'io mi sono abbonata e aspetto con impazienza il mio pacchettino :) ti lascio il link del mio blog se ti va di farci un salto,
    ciaooo

    http://cr-nonsolomoda.blogspot.com/

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!