mercoledì 30 novembre 2011

Giveaway 100 : la ruota della fortuna!

Cari Followers, quasi non ci credo! Non Solo Moda ha raggiunto ieri le 100 iscrizioni!!! Grazie, grazie e ancora grazie! Ho deciso di indire un giveaway per donare ad uno di voi un ulteriore e speciale ringraziamento, con la stessa gioia che voi state dando a me, non solo per l'iscrizione al blog, ma per i tanti commenti che lasciate sotto ogni post, siete sempre presenti e sono troppo felice di questo! Chi di voi da bambino guardava la ruota della fortuna? Chi aspettava a fine puntata quel "100" ? Beh, oggi quella ruota della fortuna toccherà proprio ad uno di voi! Passiamo alle regole, per poi svelarvi il premio!

- I regola -

Essere iscritti al mio blog, quindi in caso di vincita, cliccherò sul vostro profilo e Non Solo Moda deve figurare tra i blog che seguite (assicuratevi quindi che sia visibile)

- II regola - 

Lasciate un solo commento in questo post


Inoltre, se pubblicherete un post sul vostro blog dedicato a questo giveaway, avrete diritto a due commenti invece che uno. In questo caso, nel secondo commento, dovrete linkarmi il post del vostro blog in cui parlate appunto del giveaway. Vale anche per chi ha una pagina facebook, potete scrivermi il link anche della condivisione via facebook! Regole semplicissime. L'estrazione avverrà tramite il sito random.org !
Passiamo adesso ai premi che ho deciso di mettere in palio !!!


Come vedete, si tratta di un pennello Avon con doppia funzione (applicatore e sfumino). Il set per sopracciglia di Catrice. E un ombretto in crema di Madina.
Vediamoli nel dettaglio =)




- Il pennello - 





- Catrice Eyebrow Set -
Come vedete all'interno c'è anche un comodo pennellino e una pinzetta



E infine l'ombretto in crema di MADINA, mi è stato spedito come omaggio dopo aver effettuato un ordine ed io l'ho tenuto da parte per voi!!!



E un'altra piccola sorpresina per voi... ci avviciniamo al Natale e mi riserverò il piacere di inserire nel pacchettino destinato ad uno di voi altri piccoli omaggi!


Il Giveaway terminerà l'8 dicembre alle 23.59. I commenti inseriti dopo quel giorno e quell'ora non verranno considerati validi! Fino a quella data siete tutti ancora in tempo per iscrivervi al blog come nuovi utenti e lasciare il commento!!! Buona fortuna a tutti miei Followers!!!

Attenzione!!! Molte di voi stanno lasciando commenti, ma quando clicco sul vostro nickname, il mio blog non appare tra quelli che seguite! Rimediate presto!!! E nel caso del diritto al secondo commento, ricordate di scrivere il link di condivisione, in mancanza di quello il commento verrà annullato!



67 commenti:

  1. partecipiamo con molto piacere! congratulazioni x i 100 followers!!! :)

    RispondiElimina
  2. Siiiii non vedo l ora d partecipare!!!!
    Il set di catrice mi alletta moltissimo!!!
    Ops.. ma sto già partecipando;)ihihi...
    In bocca al lupo a meeee;)

    RispondiElimina
  3. bel give away!! =)il pennello, soprattutto, mi piace un sacco!!!

    RispondiElimina
  4. ciao! la mia email è d.iacobelli@live.it

    RispondiElimina
  5. ciao ti seguo su gfc e sono carmen

    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  6. condivido su fb
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239#!/profile.php?id=100000538226239

    fbfb: carmen rossi
    email:jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  7. partecipo e condivido su facebook, io sono arysox jewellery=)

    RispondiElimina
  8. Partecipo con molto piacere! :)
    Mi piace molto la scelta dei premi! Mi incuriosisce molto la palettina per le sopracciglia. *.*
    Spero di essere fortunata!

    GFC: floryfrancy
    FB: Florinda Fraccalvieri
    Ho condiviso il link del giveaway sulla mia pagina fb:
    https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri
    e-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  9. partecipo volentieri , complimenti pe ri premi tutti succulenti :-)
    gfc elespot85
    fb Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  10. grazie x avermi mandato la richiesta,partecipo cn gioia e x me m dico in culo alla balena o meglio buona fortunaaaa

    RispondiElimina
  11. ci proovo :) gfc rosaspina86
    rosaspina86@gmail.com
    e congratulazioni! :)

    RispondiElimina
  12. Secondo commento per aver condiviso il link sulla mia bacheca fb. ^_*

    FB: Florinda Fraccalvieri
    e-mail floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  13. mi sn guadagnata il secondo commento...quindi dico ancora grazie e che sn su fb al nome miky michy....seguo sempre il tuoi post e sei grande...via basta cn le smielatezze....bacioniiiiiiiiiii

    RispondiElimina
  14. Partecipo e condivido....ps...bellissimo e blog e splendidi premi

    RispondiElimina
  15. Partecipo con molto piacere! sono grandi soddisfazioni raggiungere questi traguardi :) sono cin make su fb :)

    RispondiElimina
  16. partecipooo ^^ cristy1988rinoa@hotmail.com

    RispondiElimina
  17. ciao bella sono mary de la moda ke ossessione,,ovviamente lo postero' li ;) kiss

    RispondiElimina
  18. Bellissimi questi premi, il pennello ce l'ho e l'adoro, appunto per questo partecipo, uno in più non fa mai male! Belli anche gli altri due premi, e complimenti per l'agognato traguardo!

    RispondiElimina
  19. Ciao!! Ti seguo volentieri <3<3 speriamo di vincere! Sotto lascio un secondo commento dove ti lascio il link della pagina dove pubblicizzo il giveaway <3

    RispondiElimina
  20. Ecco, questo è il mio secondo commento e questo è il link della pagina dove ho pubblicato il link del giveaway <3<3

    http://www.facebook.com/pages/Elles-MODA/153799654660262

    RispondiElimina
  21. partecipo!! :))
    GFC: Sekhmet
    Email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  22. partecipooo! bellissimi premi
    la mia email: vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  23. secondo commento
    ho condiviso sul mio profilo facebook
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=146473685459206&id=1411902250

    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  24. partecipo e condivido su fb
    https://www.facebook.com/firetrapitalia?sk=app_287756327915209#!/profile.php?id=100002899188205
    la mia e mail: vincenzabalice@gmail.com

    RispondiElimina
  25. partecipo
    bloggio@hotmail.it
    auguriiiiiiiiii

    RispondiElimina
  26. Ciao,partecipo molto volentieri ,i premi sono bellissimi!
    auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  27. 1commento!!sono vivynz su gfc email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  28. 2commento! ho condiviso qui https://www.facebook.com/vivynz/posts/312684595416132

    RispondiElimina
  29. ciao! favoloso l'invito che mi hai fatto, grazie ^_^ sul blog sono MakeUp Fun!

    RispondiElimina
  30. 2° commento! ho condiviso sulla mia bacheca facebook Stella Incantevole https://www.facebook.com/SteLLa.InCaNtEv0Le/posts/202551609824693

    RispondiElimina
  31. Partecipo anche ioo! :D
    Incrociamo le dita!

    Erica
    disordinando@gmail.com

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentierii
    e-mail:irmacominardi@hotmail.it
    twitter:jesuisirma

    RispondiElimina
  33. Partecipo
    GFC s.brandolone
    Mail s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  34. Ho condiviso su fb https://www.facebook.com/profile.php?id=1564512749
    Mail s.brandolone@libero.it

    RispondiElimina
  35. ciao la mia email è sabrinasebastio@live.it

    RispondiElimina
  36. e ho condiviso qui! http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=304804406208199&id=1552467848

    RispondiElimina
  37. partecipo e condiviso qui http://www.facebook.com/groups/132208490123079/#!/profile.php?id=1408613586
    mail valentinafruch@hotmail.it
    valeholopainen su twitter

    RispondiElimina
  38. Partecipo volentieri! Sono follower e incrocio le dita!
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  39. Ho condiviso sul mio profilo fb:
    https://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=209871162424307&id=1105518558
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  40. Partecipo volentieri cara, sono tua followers (: Il nick GFC è Federica.
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  41. Ecco qui, ho condiviso sul mio blog: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2011/11/blog-post_27.html
    Speriamo bene! :)
    Federica ( federicacossuu@gmail.com )

    RispondiElimina
  42. partecipo!
    princessofrock91@libero.it

    RispondiElimina
  43. partecipo
    fb erika milani
    GFC: erikamilani
    email: erikamilani@hotmail.it

    RispondiElimina
  44. secondo commento
    fb erika milani
    GFC: erikamilani
    email: erikamilani@hotmail.it
    ho condiviso qui:https://www.facebook.com/?ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=1592960584

    RispondiElimina
  45. primo commento ;)
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003005158526

    sono chicca cocca su fb e la mia email é erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  46. secondo commento :))
    ho condiviso qui: https://www.facebook.com/#!/profile.php?id=100003005158526

    sono chicca cocca su fb e la mia email é erika_giveaway@hotmail.it

    RispondiElimina
  47. ciao partecipo ti seguo come eleonora.marchetti

    mail:eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  48. ho condiviso sulla mia pagina facebook: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=168415183256218&id=100003031468485

    eleonora.marchetti@libero.it

    RispondiElimina
  49. partecipo e sono follower ^^

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  50. ho condiviso su facebook

    http://www.facebook.com/CenerentolaInnamorataDelMaso/posts/317008154993546

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  51. Partecipo :) la mia email è martuzzz18@hotmail.it

    RispondiElimina
  52. partecipo e condivido su facebook
    fam.cuore @@ hotmail.it

    RispondiElimina
  53. carinissimi i premi
    e-mail:rosaderosa89@gmail.com

    RispondiElimina
  54. Ho condiviso sul mio blog:
    http://ilmake-upxrosa.blogspot.com/2011/12/non-solo-moda-giveaway-100-la-ruota.html
    e-mail:rosaderosa89@gmail.com
    speriamo bene

    RispondiElimina
  55. bellissimo blog e bellissimi premi il mio indirizzo mail è felicifacile@gmail.com e su fb sono sophia felice

    RispondiElimina
  56. ho condiviso il giveaway sulla mia pag facebook http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=147211842050464&id=226281347436427

    felicifacile@gmail.com
    sophia felice

    RispondiElimina
  57. Fantastici premi!! ^_^

    vale010206@hotmail.it

    RispondiElimina
  58. COMPLIMENTI PER IL BLOG MOLTO CARINO E PER QUESTO BEL TRAGUARDO CHE HAI RAGGIUNTO!
    eclisse83@gmail.com
    il mio blog
    http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  59. complimenti
    seguo come crisgabrisa ;)
    facebook-cristiane oliveira
    crisgabrisa@libero.it

    RispondiElimina
  60. Complimenti per i 100 followers =) bello sia il pennello Avon con doppia funzione ma soprattutto Catrice Eyebrow Set! ;)

    RispondiElimina
  61. Partecipo :)
    il mio nick follower è catymariposina
    delle volte mi capita di andare sulla pag dove vi è l'elenco dei blog e non ne compare neanche uno,aggiorno e poi ricompaiono,quindi se ti dovesse capitare aggiorna :)
    email maison-@hotmail.it

    RispondiElimina
  62. secondo commento
    post sul mio blog
    http://papaverierose.blogspot.com/2011/12/partecipo-al-giveaway-di-non-solo-moda.html
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  63. Seguo il blog come Fabulosity

    alelale at live.com

    grazie:)

    RispondiElimina
  64. Ecco il post per te: http://inafabulousworld.blogspot.com/2011/12/giveaway-di-non-solo-moda.html

    alelale at live.com

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!