lunedì 28 novembre 2011

Lush-iamo l'astio da parte!

Buon inizio settimana Followers!!! Vi ha incuriosito il titolo di questo post? Volete sapere di che astio parlo? Vi accontento! Ormai mesi fa, a maggio, avevo acquistato dei prodotti Lush, tra cui l'esfoliante per labbra, Labbracadabra appunto... Avevo fatto una cattiva recensione di questo prodotto (trovate la mia review cliccando qui), ma ho voluto mettere il mio astio da parte, e mi sono incaponita perchè lasciare un prodotto totalmente inutilizzato, dopo averlo pagato 7 euro, non mi sembra giusto, è uno sperpero! E così l'ho ripescato dal cassettino dove tengo tutti i miei prodotti per le labbra e ho iniziato ad utilizzarlo nuovamente. Risultato? Deludente, esattamente come la prima volta. E poi ho avuto un'illuminazione; Ricordavo un vecchio video di Clio in cui diceva di fare lo scrub ogni giorno, utilizzando uno spazzolino da denti, e così ho pensato di provarci ! E con un uso quotidiano questo scrub mi sta piacendo... certo, non è miracoloso, non toglie tutte le pellicine che promette di eliminare, ma lo sto rivalutando e le mie labbra sono giorno dopo giorno più morbide ed idratate. Forse piano piano riuscirò sia a finirlo, che a vedere risultati migliori, curando le labbra ogni giorno! E voi? Avete mai comprato questo prodotto? Ditemi cosa ne pensate e cosa utilizzate per tenere le vostre labbra sempre lisce e perfette !!!


ClaudiettaR


4 commenti:

  1. CHE CARINO IL TUO BLOG!!!!
    SIAMO TUE NUOVE FOLLOWERS...SEGUICI ANCHE TU!!!! SUL NOSTRO BLOG TROVERAI UN BELLISSIMO GIVEAWAY...UN BACIONE!!!!!

    RispondiElimina
  2. Io passo lo spazzolino sulle labbra quando so di dover mettere un rossetto intenso, tipo rosso, oppure una tinta per labbra, che deve trovare terreno liscio liscio ;) Non ho mai provato gli scrub Lush ma mi incuriosiscono !

    RispondiElimina
  3. io ho il labbrao meravigliao ed è molto buono anche come sapore, però non lo faccio tutti i giorni :) ero curiosissima di provarlo ma sinceramente considerando anche il costo preferisco fare uno scrub casalingo solo quando ne ho davvero bisogno, considera però che grazie a Dio le mie labbra non sono molto screpolate :)

    grazie per la visita al mio blog http://ilpiacerediesseredonna.blogspot.com/

    non conoscevo il tuo ma ora sono una tua follower ^_^ ricambia solo se ti va ^_^ ciaoooo

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!