domenica 20 novembre 2011

Neve MakeUp Cosmetics : i miei pennelli

Buona domenica Followers!!! Ieri mi è toccato l'arduo compito di pulire tutti i pennelli da trucco, e così oggi vedendoli belli puliti e intatti da polverine colorate, ho pensato di parlarvi di alcune delle mie "bacchette magiche" !!! Quelli che tra voi mi conoscono, sanno che io sono "pennellofila" ihihih, e ne ho davvero tanti, ma oggi vi mostrerò quelli che per me sono stati una rivelazione : I pennelli di Neve MakeUp!!! Adoro le setole di questi pennelli perchè sono morbidissime, ti vien quasi voglia di accarezzarli per ore, ma durante la stesura del prodotto rimangono compatte e quindi l'applicazione risulta sempre omogenea. Vediamoli nel dettaglio :

- Kabuki Brush -



















Utilizzo questo pennello per stendere il mio fondotinta minerale, lo scorso anno utilizzavo il Bare Minerals, quest'anno ho voluto provare il fondo di KIKO, il soft focus compact, e con entrambi trovo che il pennello faccia il suo dovere, prodotto steso in modo omogeneo. Validissimo anche se usato per applicare il fondotinta bagnato. Due Spruzzate di Fix+, e il gioco è fatto! Ideale per chi desidera un po' di coccole la mattina =) è morbidissimo!

- Flatbuki Brush -




Questo pennello è l'equivalente del kabuki, con la differenza che il taglio delle setole non è tondo ma retto (chiedo scusa per aver tagliato la parte superiore della foto, ma lo conoscerete tutte), anche questo dovrebbe essere destinato all'uso del fondotinta, ma vi dirò che io lo preferisco per applicare il blush, trovo che sia l'ideale perchè sì, applica il colore in modo concentrato, ma allo stesso tempo lo sfuma e trovo che dia un effetto davvero naturale, senza lasciare la "macchia" sulle gote. Lo adoro!


Passiamo ora ai pennelli per occhi...Come vedrete, tre di questi appartengono alla linea Glossy, e uno soltanto alla linea base della casa cosmetica.


- Glossy Liner -



Questo è quello che tra tutti mi è piaciuto meno, non che non sia un buon pennello, ma per l'eyeliner preferisco di gran lunga quelli quelli angolati o, come vedrete nella prossima foto, quelli retti. Ad ogni modo, permette di stendere in modo preciso l'eyeliner e riuscirete a fare anche una linea sottilissima. Se vi piace questo tipo di applicatore, ve lo consiglio. Ma io non ne farei scorta...

- Glossy Square -




Questo pennello da eyeliner è fantastico, le setole sono rigide al punto giusto e riesco ad ottenere una perfetta linea di eyeliner, riuscendo anche a fare la codina. Inoltre lo trovo fantastico per sfumare l'ombretto o la matita all'attaccatura delle ciglia superiori e inferiori, effetto naturale ma deciso! Consigliatissimo!!!


- Glossy Angled & Pennello Ombretto -









































Vi parlo di questi due pennelli contemporaneamente, perchè li trovo molto simili tra loro. Le setole sono compatte alla base per entrambi, e morbidissimi a contatto con la palpebra! Li adoro, fino ad ora sono i miei pennelli preferiti per l'applicazione dell'ombretto, inoltre, quello angolato della linea Glossy, proprio per la sua particolare forma è adatto anche per portare l'ombretto verso la piega. Essendo pennelli dalle setole sintetiche vanno benissimo per applicare qualsiasi tipo di prodotto, e sono davvero versatili. In particolar modo, adoro il pennello della linea base perchè pressandolo contro la palpebra, riesco ad ottenere in pochissimi minuti la concentrazione massima del colore, ideale quindi per gli smoky eyes, di cui, sapete già, sono un'amante!


Perdonatemi per il lunghissimo post, ma adoro questi prodotti, e... infine che posso dirvi? FATE TANTO SHOPPING!!! Ihihih, io ho in mente un altro ordine alla neve cosmetics per i pennelli della collezione In London, ho visto che alcune di voi li hanno già, me li consigliate?
Fatemi sapere inoltre se questo tipo di post vi piace! A presto,


Claudietta

16 commenti:

  1. Anche io adoro il flatbuki per l'applicazione del blush in particolare quello del set platinum sempre di neve, mentre questo che hai anche tu lo utilizzo per applicare il fondo e mi ci trovo benissimo, quindi se dovrei scegliere un solo pennello da viso direi flatbuki per tutta la vita=)

    RispondiElimina
  2. Ho scoperto ora il tuo blog:) Mi piacciono quelli che spaziano su molti argomenti, anche il mio è così:)) Se ti va passa da me, se ti piace diventa mia follower, potremmo seguirci a vicenda;) Sarò felice di ricambiare al mio ritorno qui!

    RispondiElimina
  3. Proprio bello questo post!
    Ci seguiamo a vicenda? Io ti seguo! Ti aspetto nel mio blog!


    xoxo Mara
    fashionsmiling.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. Ahah anche io li ho puliti domenica (: E devo dire che delle volte la voglia mi manca ):

    Comunque sto sbirciando il tuo blog, e ti seguo volentieri ! (:

    Un bacio !

    http://victimfashionxx.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. bellissimi!!! sono una tua nuova follower!! se ti va passa da me http://eclisse83.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. quanti bei consigli e dritte! peccato che io mi trucchi pochissimo ihihhi XD molto carino il tuo blog, se ti va passa da me!

    vorrei invitare te e le tue lettrici al GIVEAWAY SUL NOSTRO SITO, IN PALIO DEI BELLISSIMI ORECCHINI !!!
    --> http://www.lefreaks.com/blog/varie/giveaway1.php

    www.lefreaks.com

    RispondiElimina
  7. Grazie cara per il tuo commento!!!Mi ha fatto molto piacere =) non conoscevo il tuo blog, ho dato uno sguardo e mi sembra molto interessante!!!Ti seguo molto volentieri, spero che anche tu diventi una mia follower ;) un bacio e a presto!!!
    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  8. grazie per essere passata da me e aver lasciato un commento :) mi è stato molto utile questo tuo post, devo giusto comprare un pennello! :) Ti seguo, spero ricambierai! :)

    RispondiElimina
  9. Molto interessante questo post!
    Grazie per il tuo commento, il tuo blog è stata una scoperta, da ora ti seguo! :)

    http://acatwalk.blogspot.com

    RispondiElimina
  10. Ho acquistato da poco il Flatbuki...molto comodo per applicare il fondotinta minerale.

    RispondiElimina
  11. Uh io non ne capisco un cavolino di pennelli ecc..dico sempre che prima o poi mi applicherò...per adesso non voglio acquistare nulla di Make up perchè spero di avere per inizio mese la mia Glossy box, tu l'hai riordinata?
    The taste of frivolous

    RispondiElimina
  12. Ciao Sara :) si, l'ho riordinata! Sono in attesa, proprio come te...ho letto qualche anticipazione sul profilo GlossyBox di twitter... uuuh ci saranno delle sorpresine! Non vedo l'ora!!! Però, ti do un consiglio, i pennelli comprali :) Cambiano del tutto il tuo modo di truccarti, anzi lo migliorano!!!

    RispondiElimina
  13. Ho bisogno di un flatbuki ed è tutta "colpa" tua adesso haha =) Bello questo post ! invitata a partecipare al mio Giveaway Chanel e Too Faced !
    Baci
    Fashion and Cookies

    RispondiElimina
  14. Grazie per il commento e per il follow =) ricambio con molto piacere, bacioni !

    RispondiElimina
  15. Gli ultimi due che hai mostrato li proverei volentieri ma ogni volta che faccio un ordine li lascio da parte...mi sa che faccio male!! ;D

    P.S.
    Bellissimo blog!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!