sabato 26 novembre 2011

Parliamo di Glossy Box : riflessioni e...


Ciao a tutti, followers! Oggi nessuna review, nessun haul, solo una riflessione! Non parlerò nemmeno della Glossy Box di novembre quindi, per chi ancora come me la sta aspettando, potete continuare a leggere l'articolo, nessuno spoiler! Chi di voi mi segue, sa che ho comprato la Glossy Box già dal mese scorso, e spinta dalla curiosità ho voluto rinnovare il mio abbonamento anche per il mese corrente, ma sapete anche che non ho recensito tutti i prodotti trovati all'interno del cofanetto rosa, vi avevo promesso che anche a rischio di fare passare troppo tempo, mi sarei concentrata con lo "studiare" bene i prodotti, e nonostante mi sia presa tutto il tempo necessario, alcuni di questi prodotti a me non sono proprio piaciuti, ne' ho avuto curiosità di testarli a fondo perchè ne avevo altri, simili, da terminare prima di iniziare ad utilizzare quelli. Ho pagato 14 euro per avere in mano una mini taglia di mascara (bellissimo, risultato ottimo! Trovate il post qui), un mini olio per cuticole, ottimo anche quello sì, ma come ho scritto nel post (clicca) in cui lo recensivo, è un comunissimo olio che possiamo fare noi stesse in casa... e infine, un olio per il corpo ottimo, che idrata e lascia la pelle luminosa, ma che preferirò utilizzare d'estate con l'abbronzatura. Ad esempio, quest'ultimo prodotto, non ho voluto recensirlo sul mio blog perchè non l'ho utilizzato in questo periodo. E il resto dei prodotti? O non mi sono piaciuti, o non ho avuto interesse a testarli... e allora, ho davvero speso 14 euro per tre prodotti in mini size? Considerando che l'unica vera rivelazione è stato il mascara della Nee? Questo mi fa riflettere, se avessi risparmiato quei 14 euro (adesso 28, aspettando quella di novembre), forse avrei potuto comprare delle cose che io stessa scelgo in profumeria o altrove e invece mi ritrovo con tanti prodotti, e probabilmente ne utilizzerò sempre meno della metà! Devo essere sincera con voi, come sempre, l'idea della "scatoletta rosa magica" piena di sorprese mi attirava tantissimo, ma ne sono rimasta delusa, e penso che dopo l'arrivo di questa Glossy Box che ho ormai comprato, procederò con l'annullamento dell'abbonamento. E' successa la stessa cosa anche a qualcuna di voi? Avete avuto le mie stesse riflessioni? Fatemi sapere i vostri pareri! Mi interessa davvero sapere cosa ne pensate...!!!

ClaudiettaR

10 commenti:

  1. Ciao, io non mi sono abbonata e non penso che lo farò...Non so, all'inizio mi sarebbe piaciuto però poi penso che con quei 14 euro posso scegliere quello che voglio e con taglie piene...come hai detto tu...
    L'idea forse era carina però da quanto leggo in giro sembra che non si sappiano gestire molto...
    Forse mi sbaglio...Un kiss

    RispondiElimina
  2. La penso esattamente come te. Appena arriverà quella di novembre non rinnoverò l'abbonamento!

    RispondiElimina
  3. Interessante il tuo blog! Ti seguo :)
    Passami a trovare se ti va! Ciaooo
    http://shoppingchepassione.blogspot.com/

    RispondiElimina
  4. Anche io la penso come te. Non mi sono abbonata anche per questo ma soprattutto perché essendo a scatola chiusa non sai cosa ricevi (certo lascia una certa suspence e magari una grande aspettativa)e dal momento che mi sono avvicinata a prodotti naturali per la cura di viso, corpo e capelli se un mese dovessero arrivare prodotti di questo genere pieni di siliconi, paraffina ecc ecc, non riuscirei mai ad utilizzarli quindi nonostante siano solo 14€ sarebbero, per quanto mi riguarda, solo sprecati.

    RispondiElimina
  5. ciao..sono una tua nuova iscritta..molto carino il tuo blog...ti scrivo perchè la penso come te! 14 euro non sono pochi e si puo comprare cmq qualcosa di carino magari da kiko essence...avevo questa idea gia a ottobre poi dopo aver visto il contenuto della scatola di novembre la mia idea si è rafforzata :)
    continuerò a seguirti con piacere se vuoi passa anche da me
    http://giofanny-followtheyellowbrickroad.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Ciao! ho visto che sei passata dal mio blog e ti sei iscritta... grazie mille! cmq ho controllato qui e risulto iscritta(sono cinderella)...sicuramente blogger è un pò pazzerello! ;) baci a presto :)

    RispondiElimina
  7. Ciao....anch' io inizialmente non vedevo l' ora di ricevere la glossybox....e di testare e recensire i prodotti.....ma devo dire che in parte sono rimasta delusa proprio come te!!! io mmi ero ripromessa di recensire i prodotti testati...ma nulla mi ha colpita così tanto da farlo!!! ( ammetto che il mascara non l' ho ancora aperto..perchè ne ho altri da finire!!!....e che anche se l' olio per cuticole mi ha colpita ne uso un altro che ha probabilmente la stessa resa!!!anch' io non ho ancora annullato l' abbonamento per questo mese e probabilmente lo terrò anche a dicembre....ma c' è da dire che spero vivamente di ricredermi con le prossime scatoline rosa!!!.... ps..sono una tua follower..carino il tuo blog ;)

    RispondiElimina
  8. Ho sentito molte buone recensioni sulla Glossybox e mi ero veramente convinta di fare l'abbonamento... Ma dopo aver letto la tua, credo che ci penserò ancora un po'.
    Il tuo blog è davvero utile ed interessante...

    Love, Serena

    RispondiElimina
  9. Ciao Claudia..ho rucevuto la glossy di ottobre ma poi ho disdetto l'abbonamento!!!i prodotti a parte il mascara non mi sono piaciuti molto e quella di novembre onestamente..dopo aver letto cosa conteneva..su altri blog..mi ha fatto convincere ancor di piu' di aver fatto la scelta giusta!!!con 14 euro compro qualcosa che mi piace!!!mi hai scritto che volevi chiedermi qualcosa..puoi scrivermi quando vuoi una mail. kasia976@gmail.com o anche un mess privato sulla pagina facebook !!!come preferisci e soprattutto quando vuoi!!!un bacio forte!!!by manu (easy make up)!!!

    RispondiElimina
  10. Decisamente condivido a pieno il pensiero di questo post, io stessa sono stata contattata su twitter da glossybox poco prima del loro inizio e gli ho detto chiaramente che non pagherò mai qualcuno perché scelga al posto mio i prodotti. E se poi non mi dovessero piacere? Nuoto 4 volte a settimana e sono piena di prodotti per il corpo e i capelli, al massimo mi sarebbe servito il make up, ma ho capito che è centellinato! Quindi perché accumulare pile di prodotti se ancora ne ho altri da finire? Con quei soldi posso benissimo comprarmi delle cose che so già mi piaceranno!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!