mercoledì 28 dicembre 2011

Ma come ti vesti? ...a capodanno!

Buongiorno Followers! Si avvicina il Capodanno, come festeggerete? Io andrò ad un party con le amiche! Avete già pensato a cosa indossare per la notte più scintillante dell'anno? Io ho già qualche idea!!! Colgo l'occasione di questo post sui consigli di moda, per informare chi di voi ha l'iPhone che è uscita da qualche giorno l'applicazione gratuita iCarla, vi consiglio di scaricarla dall'appstore. Ovviamente la protagonista indiscussa è Carla Gozzi, la fashion stylist di "Ma come ti vesti?", il celebre programma di RealTime. L'applicazione è un tempio dei consigli di Carla, ce n'è anche uno riguardante i party delle feste natalizie, e la bionda stylist propone un abito rosso, lungo o corto non fa differenza, abbinato a degli orecchini stile chandelier dorati. Che ne pensate? Io non amo indossare il rosso purtroppo (a meno che non si tratti del rossetto!!!), quindi vi propongo i miei outfit preferiti! 

Proposta in lungo, per una serata di gala. Patrizia Pepe

Colore di stagione, con particolari in pietra. Patrizia Pepe
Ancora Patrizia Pepe, un minidress con pailettes scintillanti, in due versioni, color champagne per un look sofisticato, e nella variante nera, abbinato ad una giacca.
Zara, abito con paillettes



Zara, abito nero con pioggia paillettes dorate


Zara, abito senza spalline con piccole balze

Passiamo ora agli accessori, per le borse penso che non ci sia niente di più adeguato di una clutch. Vi consiglio una clutch elegante e sobria, ad esempio quelle di Bottega Veneta, se avete già osato con l'abito. Altrimenti, se preferite indossare un total black outfit, le paillettes potete trasferirle nella borsa, classico esempio a cui ispirarsi? Quella di Miu Miu.


Se invece dovete andare in discoteca, vi consiglio una pochette da poter tenere anche a tracolla, per facilitare i vostri movimenti durante lo scatenarvi in pista!
Scarpe? Facile, decolletè per tutte!
Spero che questo post vi abbia divertito e che possa esservi d'aiuto!


ClaudiettaR

7 commenti:

  1. Belli questi outfit! Io opterò per un vestito nero e una tracolla per poter ballare meglio =)

    RispondiElimina
  2. Davvero delle ottime scelte!
    Adoro il vestito di Patrizia Pepe =)

    RispondiElimina
  3. o mamma io non ho ancora la più pallida idea di cose mettere!!! l'unica mia certezza sn le decoltè nere!!

    RispondiElimina
  4. il secondo vestitino è davvero molto carino...io non so ancora cosa metterò :-)

    http://mylovelyworld9.blogspot.com

    RispondiElimina
  5. a me piace il vestito di zara con le pailettes dorate e infatti sono andata sul glitterato per capodanno :D tu invece? cosa hai messo alla fine? :)

    RispondiElimina
  6. Ho scelto un abito di Zara nero con le paillettes sul davanti, decolletè nere e pochette Louis Vuitton in epi! Se mi convinco, vi faccio un foto-outfit :)

    RispondiElimina
  7. Claudia un bacio e buon anno!!!!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!