venerdì 2 dicembre 2011

Sondaggio chiuso e sorpresina!

Come alcuni di voi avranno notato, giorni fa avevo aperto un sondaggio chiedendovi quale fosse il vostro marchio di make up preferito. La scelta doveva ricadere tra MAC cosmetics, Urban Decay, Make Up For Ever, Kiko, Neve Cosmetics, Essence e "mamma" Catrice. Con il 72% dei voti ha trionfato Urban Decay... Vi chiederete, come mai questo sondaggio? Semplice curiosità? No! Visto che avete scelto questo brand, vi mostro l'anteprima della mia intera collezione di make up Urban Decay, e i prossimi post saranno dedicati esclusivamente alle review di questi prodotti! Mi piace l'idea di questa rubrica... tenete sempre d'occhio i sondaggi, si celano sempre delle sorpresine!
Ecco ciò che possiedo di questo brand, restate su Non Solo Moda per le review e... qualche look!




Da notare i cuoricini =) Amore dichiarato!
Mi sono fatta prendere dalla creatività, abbiate pazienza! =)


Prossimamente le reviews!

Non dimenticate inoltre di partecipare al mio Giveaway 100 Followers, trovate le regole cliccando qui qui qui! Scopri i fantastici premi!

5 commenti:

  1. anche io amo UDC... ma alla fine ci penso e ci ripenso e invece di acquistare palette con tanti colori preferisco comprarmi qualche ombretto Mac... ma l'annyversary mi tenta mooooolto XD cmq la palette di UDC rollergirl che ho contiene 4 tra i migliori ombretti che possiedo in fatto di qualità!!

    RispondiElimina
  2. Credimi, parli con un'amante di mac! ma in quanto qualità di ombretti credo che urban decay non la batta quasi nessuno...almeno per le mie esperienze! ed io ho la palette mac completa, quindi posso fare un bel paragone! So che posso sembrare il diavoletto tentatore ma... la 15th anniversary.... PRENDILAAAA!!! :))

    RispondiElimina
  3. Adoro Urban Decay, purtroppo nella mia Sephora lo stand non c'è, devo acquistare spesso online, però qualche volta arriva qualcosina come ultimamente la Naked che sono finalmente riuscita a prendere e anche la Book of Shadows IV che hai tu, che credo proprio mi farò regalare per Natale=)
    A proposito hai visto la nuova Naked? Io me ne sono già innamorata*_*

    RispondiElimina
  4. Siii, vista!!! Bellissima! Purtroppo non credo la prenderò perchè è già molto simile alla naked e preferisco spostarmi su altre cosine! (la mia lista makeup è lunghissimaaa) :) bacio!

    RispondiElimina
  5. oddio fantastiche le palette, io sono innamorata della ammo!! mi iscrivo, se ti va passa ;) tra poco aprirò anch'io un giveaway, al momento abito in Inghilterra quindi sto mano a mano acquistando prodotti non venduti in italia.. un bacione!!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!