sabato 3 dicembre 2011

Urban Decay MakeUp Collection : Naked

Buongiorno Followers! Come vi avevo preannunciato nel post precedente, questo post e quelli seguenti saranno interamente dedicati alla mia collezione makeup di urban decay! I pezzi non sono tantissimi, e spero cresceranno ihih, ma mi ritengo molto soddisfatta! La protagonista indiscussa è la palette NAKED, il mio primo acquisto di questo brand! Inutile descriverla tanto, perchè la sua fama la precede, ma ciò che viene dopo è più importante, ovvero la totale dipendenza che crea. Come tutti sapete la NAKED è una palette con una scala di colori nude, e ha anche qualche colore scuro per creare svariati look da sera.


Vediamo i colori più da vicino







Virgin, Sin, Naked, Sidecar, Buck, Half Baked, Smog, Darkhorse, Toasted, Hustle, Creep, Gummetal, eccoli qui : i dodici colori di cui non potrete fare a meno!
Come potrete vedere dalle foto, ce ne sono alcuni che sono "leggermente"consumati, sicuramente più di altri! Beh, questa palette non ha nessun "contro", solo tanti "pro". E' comoda, versatile, pratica, non troppo grande ed è l'ideale da portare in viaggio. Potrete creare qualsiasi look con questa sola palette, un look sofisticato (adoro Sin sfumato con Hustel nell'angolo esterno), oppure uno smoky eye che incollerà gli occhi di tutti al vostro sguardo (in questo caso, mi piace utilizzare Creep, Virgin come illuminante all'interno dell'occhio, Buck per sfumare i contorni del nero nella piega, e proprio al centro della palpebra, una leggerissima spolverata di Gummetal) !!! Saprete anche questo, ma io ve lo dico lo stesso, ovvero che la palette costa 40 euro e la trovate da Sephora, e all'interno della confezione troverete un mini primer potion e un pennello a lingua di gatto! Adesso non mi rimane che dirvi di correre a comprarla se ancora non l'avete!


Non dimenticate inoltre di partecipare al mio Giveaway 100 Followers, trovi le regole qui qui qui ! Scopri i fantastici premi!

1 commento:

  1. Seguirò il tuo consiglio..queste foto mi hanno tentata e come se non bastasse ho anche lo sconto del 10% da Sephora :)

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!