domenica 4 dicembre 2011

Urban Decay makeup collection : NAKED look

Buona domenica a tutti! Oggi vi mostrerò il mio primo turorial fotografico, che vergogna!!! Ho pensato che aprendo la rubrica Urban Decay make up collection, con le reviews dei prodotti che ho di questo brand, non sarebbe male mostrarvi anche alcuni dei look che riesco a creare... mi piacerebbe sapere se vi piace come idea o se la ritenete superflua, che ne dite?? Nel post precedente vi ho parlato della NAKED, il mio primo acquisto urban decay (per vedere il post puoi cliccare qui), ed oggi vi mostro un look da giorno che potrete ottenere con tre degli ombretti contenuti nella palette...
Iniziamo subito :


La prima foto ritrae l'occhio nudo, con il solo Primer Potion steso su tutta la palpebra, fissa e mobile, e appena sotto l'attaccatura delle ciglia inferiori. Con un pennello da ombretto prelevo Sin, e lo stendo su tutta la palpebra mobile. Con lo stesso pennello prelevo Hustle, un color borgogna


E applico Hustle verso l'angolo esterno della palpebra e salgo appena verso la piega. Cambio pennello, questa volta uso quello di Urban Decay trovato nella NAKED, e prendendo il colore di punta lo poggio nella piega dell'occhio, creando una sorta di linea guida che poi inizio a sfumare con lo stesso pennello, facendo dei movimenti all'insù, così da disperdere il colore e ottenere una sfumatura adatta a questo look, molto soft.


Prendo un pennello da eyeliner come quello che vedete in foto e contorno l'occhio sopra e sotto con un altro colore scuro della palette, Darkhorse. Mascara e il gioco è fatto.


Accorgimenti : durante la stesura del Primer Potion, non limitatevi soltanto a tirarlo, ma pressatelo anche, rendetelo compatto, l'ombretto durerà di più. Inoltre per completare il look potete anche utilizzare una matita (scegliete voi il colore), nella rima interna dell'occhio, io l'ho lasciata senza niente ma solitamente con un look così preferisco utilizzare una matita marrone o color carne.
E questo è tutto Followers, fatemi sapere se vi piace come idea!


Non dimenticate inoltre di partecipare al mio Giveaway 100 Followers, trovate le regole cliccando qui qui qui !






7 commenti:

  1. Molto carino, io sono solita utilizzare sin su tutta la palprebra mentre nella piega mi piace sfumare prima buck e poi un pò di darkhorse per definire l'angolo esterno, oramai è il mio makeup occhi preferito!

    RispondiElimina
  2. Bel tutorial! La naked palette sembra conveniente, si possono combinare vari colori, e questo trucco di mattina è perfetto, io di solito aggiungo un filo di matita nera nella rima interna. Aspetto il tuo prox tutorial :)

    RispondiElimina
  3. Ottimo tutorial:)

    Passa da me, lascia un commento!!!
    Thanks

    RispondiElimina
  4. Che bel trucco ....
    ti va di seguirci?

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!