venerdì 16 dicembre 2011

Wishlist*

Buonasera! Pronti per il week end? Finalmente un po' di relax! Questo pomeriggio la nostalgia ha preso un po' il sopravvento... ricordate le origini di Non Solo Moda? Scrivevo post per parlarvi di ciò che mi piaceva nel campo della moda, creavo i miei outfit con polyvore! Ebbene sì, la moda ritorna! Giorni fa ho ricevuto un invito per un aperitivo organizzato dalla boutique Giglio di Palermo, e ovviamente è stato per me un piacere parteciparvi. L'aria natalizia, i pacchi regalo, e il destreggiarmi con un flute di champagne in mano tra gli scaffali pieni di borse e scarpe dei marchi che più amo, Gucci, Prada, Louboutin, mi hanno ispirata per questo post! Il lavoro per ora mi prende molto e non ho avuto nemmeno il tempo per accorgermi che mancano meno di dieci giorni a Natale. Avete una vostra wishlist? Avete già richiesto qualche regalino da scartare sotto l'albero o, come me, preferite le sorprese? Vi pubblico qualche foto trovata qui e lì, di ciò che ho visto di recente e ciò che vorrei (beh va beh! Non credo di ricevere tutto a Natale, ma... chi lo sa, chi legge prende spunto anche per il compleanno??) Aspetto tanti commenti, per curiosare anche io nelle vostre wishlist!

YSL Arty Ring
Louis Vuitton Wilshire Vernis 


Chanel Clutch


L'oggetto dei desideri... CANON eos 550D





Prada Clutch
mmmh, direi che per ora può bastare, non è vero?
PS; che bugiarda che sono, la lista è molto più lunga!
ClaudiettaR

7 commenti:

  1. Una wishlist mooolto economica..ahah, scherzi a parte sono davvero belle queste clutch e anche la Louis Vuitton non è niente male! e poi Vorrei anche io una nuova fotocamera, credo che me la farò regalare presto;) Un bacio

    RispondiElimina
  2. Stellina hai ragione :) Non è roba economica, per niente!!! Vi ho fatto conoscere un'altra parte di me ihihih... sono una spendacciona, e quando si parla di borse e accessori, non capisco più niente =P Chissà...forse... se mi convinco... vi farò vedere presto qualche outfit!

    RispondiElimina
  3. A chi lo dici, io mi devo moderare..uno dei miei buoni propositi per l'anno nuovo sarebbe quello di risparmiare in vista di alcuni progetti futuri..ma come si fa con tutte le belle cose che ci sono in giro?!? Non c'è niente da fare sono affetta dalla sindrome di Becky Bloomwood..ahahah=D Comunque si, vogliamo i tuoi outfit=)

    RispondiElimina
  4. Becky....il mio alter ego =P
    Vediamo...devo sconfiggere la timidezza ihih!
    Già è un passo avanti postare i miei foto tutorial di makeup, mi devo convincere anche per i miei look modaioli! =)

    RispondiElimina
  5. oddio che belle cose!! diciamo che io ho evitato di postare nella mia wish list la miriade di articoli impossibili per adesso da acquistare..mi sono limitata ad inserire libri e scarpette ginniche.. ahahahha...almeno quando lì avrò potrò depennare qualcosa dalla lista! :P

    RispondiElimina
  6. hai fatto bene!!! Beh, la wishlist però... appunto... è una lista dei desideri =) Quindi si può sempre sognare!!! Bacini

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!