lunedì 2 gennaio 2012

Buon anno e...Preferiti di *DICEMBRE*

Cari Followers, buon anno!!! E' il primo post del 2012 e colgo l'occasione per augurarvi tantissimo amore da vivere e condividere! Ma ora, torniamo a noi e torniamo a parlare di preferiti! Dicembre...il mese delle feste, quindi molti prodotti di quelli che vedrete, li ho utilizzati per risultare impeccabile durante le giornate "luccicanti". 


- BB Cream 79Skin -

Ho usato per tutto il mese questa BB Cream della Skin79 (potete trovarla sul sito ufficiale, oppure sul sito BB Cream Italia). Ormai saprete tutti cos'è una BB Cream, ma ripetere le informazioni non fa mai male. Io la definisco un mix perfetto tra una crema idratante colorata e un fondotinta liquido. Non rilascia la pesantezza sulla pelle come un normale fondotinta liquido, è molto leggera, quasi da sembrare una crema colorata, infatti la stendo con le mani, come farei con una normale crema. L'effetto è luminoso ma non lucido, mi piace tantissimo! Copre imperfezioni, rossori, dona al viso uniformità e... per chi avesse intenzione di acquistarla, non spaventatevi alla prima applicazione, perchè noterete un colore grigiastro, che ossidandosi si fonderà totalmente con il tono della vostra pelle, e sarete entusiaste! Approvato!

- Balsamo per labbra in stick Sephora -
Non c'è molto da dire, se non che è una droga! Questo balsamo per le labbra è semplicemente meraviglioso. Con il freddo ho la tendenza ad avere le labbra screpolate e nonostante io faccia spesso uno scrub la situazione non migliora se non idrato bene le labbra. Metto questo stick ogni qualvolta ne sento il bisogno, talvolta anche di sera, prima di dormire, e vi assicuro che la mattina dopo ho ancora le labbra lisce e morbide, ben idratate! Non appiccica, odore fantastico.

- Mac Fluidline Blacktrack -


Beh, anche questo non ha bisogno di presentazioni. "LUI" è l'eyeliner in gel per eccellenza, una volta acquistato e provato mi sono chiesta : MA COME HO FATTO SENZA FINO AD ORA? Nero che più nero non si può, tratto scorrevole, lunga tenuta, e lo utilizzo senza bruciori anche nella rima interna dell'occhio! Prima avevo un difficile rapporto con l'eyeliner, adesso lo applico con facilità tutte le volte che ne ho voglia!


- Benefit They're Real! Mascara -
Adorabile! Nome del prodotto piuttosto realista... They're real! Si, sono reali, non sono ciglia finte, nonostante l'effetto sia quello di due ventagli che sventolano al battito delle vostre palpebre. Ho delle ciglia già abbastanza folte e lunghe, ma questo mascara fa il suo dovere!!! Allunga tantissimo, pettina le singole ciglia senza creare antiestetici grumi. Lo scovolo ha una forma particolare, infatti in cima ai pettinini in silicone, troverete una sorta di sfera, che ricorda il mascara Givenchy, di cui vi ho già parlato in questo articolo)! Devo confessarlo, they're real! That's love!


- Rouge Allure 14 Passion -


Ultimo prodotto preferito del mese, ma come non citarlo, il rossetto rosso per eccellenza. Ricordate la celebre pubblicità in cui la bellissima e bionda modella Julie Ordon si muove sinuosa tra le lenzuola bianche chiedendo al suo amante "Tu l'aime ma bouche?", mentre ricopre le sue labbra di uno splendido rosso? Ecco, impressionata da quello spot, mi recai anni fa in profumeria e chiesi esattamente QUEL ROSSETTO. Doveva essere mio, e così fu... Si tratta del Rouge Allure Passion, num 14. Lunga durata, rosso impeccabile, come solo uno Chanel poteva essere.


A presto, Claudietta

2 commenti:

  1. Il They're Real dovrà essere mio prima o poi=)

    RispondiElimina
  2. confermo, il mascara fa proprio l effetto "ventaglio", fantastico!!!! =)

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!