giovedì 12 gennaio 2012

Chanel Les Harmonies de Printemps HAUL : May & June*

Un post, doppio scopo! Oggi sono andata da Sephora e, GIURO, non volevo comprare assolutamente nulla! Ma quando davanti lo stand Chanel ho visto esposta tutta la nuova collezione Les Harmonies de Printemps i miei occhi hanno iniziato a luccicare, e c'era un solo possibile motivo : era amore a prima vista! Il blush con diverse tonalità è qualcosa di fantastico! I rossetti li ho swatchati tutti e due di questi meritano davvero tutta la fama che li ha preceduti, ma al momento... ho comprato "solo" due dei tre smalti usciti con la collezione, May e June. Il terzo smalto, April, era già sold out nonostante la collezione fosse stata esposta solo da poche ore! E poi parlano di crisi! A parte gli scherzi, vi faccio vedere le foto dei nuovi arrivati e... un piccolo aggiornamento riguardo i miei smalti Chanel in generale, di cui vi avevo già parlato qui, nel post dedicato ai miei smalti preferiti, e anche qui. Godetevi le foto, ed io mi godo i miei nuovi acquisti! Fatemi sapere se siete riuscite ad accaparrarvi queste meraviglie! Baci al profumo di primavera!!! 






Ed ecco gli altri




ClaudiettaR

11 commenti:

  1. ma daiiii!già uscita? devo sbrigarmi, volevo prenderli tutti!riusciro' ad accaparrarmeli?
    mi piacciono molto tuti quanti!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Alessia, spero davvero che li troverai! Mi fai sapere? :) bacioni!

      Elimina
  2. Anche io volevo prenderli:-) attendo gli swatch! XD

    RispondiElimina
  3. ...davvero una bella collezione!!!...anch'io ho comprato qualcosina!!!...anche perché dalle mie parti hanno mandato due pezzi per ogni prodotto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. voglio sapere assolutamente cosa hai preso :) un bacione!

      Elimina
  4. IO ME LI COMPRERò TUTTI NON ME NE FREGA NULLA DEL PREZZO E DELLA SPESA, RISPARMIERò SU ALTRO MA SONO SPLENDIDI!!!!!!

    CRISTIANACARPENTIERI.COM

    RispondiElimina
    Risposte
    1. brava! Concordo pienamente, uno sfizio ogni tanto ce lo possiamo togliere... anche se io devo essere onesta... "ogni tanto" non è proprio la frequenza temporale con cui mi tolgo gli sfizi eheheh!

      Elimina
  5. Eccomi qui :) ero già una tua iscritta :)
    questi colori sono bellissimi, ma non mi va di spendere così tanto per uno smalto di qualità discreta... acquisterò sicuramente un dupe :)


    http://cheapandchic-italia.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. lo smalto june lo vorrei anch'io... ^_^ Carino il tuo blog, se ti va passa da me, possiamo seguirci a vicenda :) Ciaoo!!!
    Sara

    http://fataarancio.blogspot.com

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!