domenica 8 gennaio 2012

Haul Mac*

Buona domenica Followers! Quest'oggi post velocissimo, perchè mi sono accorta che non vi ho mostrato uno dei miei ultimi acquisti MAC, e sapete quanto mi piace condividere con voi i miei gioiellini di make up (e non solo...!!!). A dire il vero, nelle foto mancano due prodotti, più precisamente due pennelli, il 239 e il 266. Vi prometto che vi mostrerò anche quelli, tra l'altro una ragazza mi aveva chiesto anche un post sulla mia collezione di pennelli per il make up... arriverà presto! Ecco cosa ho acquistato...


Potete ingrandire le foto per vedere meglio i prodotti, si tratta di :

Fluidline Eye-liner gel BLACKTRACK
Cream Color Base HUSH
Pro Longwear Lipcreme TILL TOMORROW


Il primo, famosissimo, non ha bisogno di presentazioni. Si tratta dell'eyeliner in gel forse più utilizzato da tutte, ed è il blacktrack. Di eyeliner non ne ho provati moltissimi, ma ogni volta stenderlo era una tragedia, mentre con questo... è una magia!
Il secondo prodotto è appunto il cream color base, un prodotto in crema multi uso di MAC. Perchè multi uso? Perchè può essere utilizzato in diverse parti del viso e ha diverse funzioni. Quello che ho scelto è HUSH, lo uso come illuminante sopra gli zigomi, sotto l'arcata sopraccigliare, nell'arco di cupido! Insomma, multiuso per davvero!
Ultimo, ma non per importanza, è un rossetto della linea Pro Longwear! Che dire? Crea dipendenza!!! Un colore bellissimo, ciò che io definisco un nude intenso. E' davvero a lunga tenuta e per questo secca un po' le labbra, unico suo difetto, ma è davvero una cosa minima! Lo consiglio a tutte quelle ragazze che non hanno voglia di ritoccare più volte il rossetto durante la giornata! Vi parlerò prestissimo e in modo più approfondito di tutti questi prodotti e... dei pennelli!

Vi piacciono?? 

5 commenti:

  1. ...ottimi acquisti...l'eyeliner è davvero un prodottino validissimo...lo uso anch'io e mi dà soddisfazione...magari quando sono di fretta tendo a preferirgli una matita...e l'illuminante mi incuriosisce tanto...non l'avevo mai visto!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  2. l'eye liner di mac è l'unico che riesco ad usare... ne ho anche due marroni (uno mat e uno più chiaro e shimmer) che sono anche loro ottimi. la cream color base è molto valida perchè illumina e da una bella scia di colore delicato. io ne ho una bronzo che uso in estate su zigomi e palpebre davvero bellissima. baci cara.

    RispondiElimina
  3. Quel rossetto ha un colore che sembra davvero bello! (l'avevo notato tempo fa in foto ma non mi sono mai fidata a prenderlo perchè non vorrei che su di me fosse troppo scuro)
    Le cream color base sono uno dei prodotti che più preferisco di Mac, ottima scelta! :)

    RispondiElimina
  4. Anche io ho Till Tomorrow, lo adoro!

    RispondiElimina
  5. @Lu : provalo, hush è bellissimo!!!

    @laura : in effetti mi incuriosiscono anche gli altri colori dei cream color base

    @Ale : prendilo, non te ne pentirai, anche io avevo la stessa paura perchè il colore delle mie labbra al naturale è già molto scuro, ma il colore che viene fuori è effettivamente quello che vedi...

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!