martedì 17 gennaio 2012

I miei Blush* : MAC Peaches e MAC Coygirl

Cari Followers, oggi voglio parlarvi di un prodotto di cosmetica che fino a due anni fa passava del tutto inosservato ai miei occhi, il blush. Ho comprato il mio primo blush a Londra, da Harrods nel corner MAC, e da allora non l'ho più abbandonato. Ho comprato il Coygirl, un color malva chiaro, che una volta steso sulle nostre gote rimarrà del tutto naturale, come vedrete poi negli swatches. Non appena applicato, sembra subito che il nostro viso prenda un lineamento più dolce, e ci dona un'aria salutare anche quando abbiamo l'espressione stanca. Io ho una carnagione molto chiara, e sta benissimo! Ma posso dirvi che anche quando d'estate inizio ad abbronzarmi questo colore mi piace tantissimo! L'altro blush di cui vi parlo è Peaches, sempre MAC. Già il nome la dice tutta, il color pesca per eccellenza! Peaches è anch'esso molto naturale steso sugli zigomi, se sfumato bene non si noterà quasi, ma anche questo vi darà un'aria salutare. Personalmente preferisco utilizzare Peaches nel periodo primaverile ed estivo, quando i colori pescati e il color corallo iniziano a ricordarci le calde giornate. Entrambi i blush sono degli sheertone. Ho in mente di prenderne qualche altro, non solo MAC, ne ho adocchiato qualcuno di Sleek molto carino! Vi aggiornerò presto! E invece, quali sono i vostri blush preferiti?


18 commenti:

  1. io adoro i prodotti MAC, peaches sara' sicuramente il prossimo acquisto!ciao, un bacio!
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. Meraviglioso quello viola! Mi piace!

    Kisses,
    Miriam
    Fashion Crazy Ball and My Facebook Page

    RispondiElimina
  3. Quello viola è stupendooo :)
    Da me c'è un nuovo post, aspetto il tuo commento :) http://saporedimoda.blogspot.com/2012/01/ciao-tutti-manca-davvero-poco-ai-300.html
    c'è anche un nuovo giveaway.. partecipi? :) http://saporedimoda.blogspot.com/2012/01/giveaway-with-underground-t-shirts.html
    Un bacioo :)

    RispondiElimina
  4. ciao..c'è un piccolo premio pèr te nel mio blog :)

    RispondiElimina
  5. Love the purple one!!
    Luv your blog :))

    XO,
    Lucija
    WLL

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, anche io come Giofanny ti ho premiata sul mio blog, passa a dare un'occhiata=)

    RispondiElimina
  7. Ho appena aggiunto il tuo blog a quelli che seguo quindi
    puoi già vedermi tra i tuoi lettori fissi, spero che
    ricambierai ;D xoxo! http://www.toprebel.com/

    RispondiElimina
  8. Coygirl è mesi (parecchi) che mi piacerebbe prenderlo!
    Ma in viso risulta naturale o ti sembra abbia un sottotono un po' freddo, che viri quasi sul lilla? Perchè dagli swatches sembra molto portabile, nella confezione sembra quasi simili a blush come Azalea Blossom di Mac...
    Peaches l'ho preso tempo fa e anch'io preferisco applicarlo in stagioni più calde :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Coygirl rimane naturale... non è per niente concentrato così come appare in cialda! Almeno, su me fa questo effetto delizioso :)

      Elimina
  9. Anch'io ho scoperto da poco il blush, prima era un cosmetico che non mi interessava particolarmente. Grazie per essere passata, ti seguo anch'io! Baci!!
    Sara

    RispondiElimina
  10. Ciao! mi piace molto il tuo blog:) infatti sono diventata una tua follower! se vuoi puoi diventarla anche te sul mio blog cosi ci possiamo seguire!!:)
    CourierFashion

    wwwcourierfashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  11. Pretty colours!

    http://thefashioninbox.blogspot.com

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!