venerdì 27 gennaio 2012

Make Up For Ever - La Boheme Palette

Buonasera cari Followers! Sto preparando un post per voi davvero niente male, ma un po' perchè mi mancate e un po' perchè voglio condividere con voi una novità in casa Make Up For Ever, ho deciso di ingannare l'attesa con questo breve post. Avete visto la nuova collezione in edizione limitata del marchio? E' davvero molto carina, ricorda la primavera, i suoi colori! Guardiamo le immagini insieme e poi vediamo passo passo come poter ottenere questo look!



Meravigliosa la modella e i suoi capelli rossi, ma che ne dite del look? Fresco, colorato, seducente!
I prodotti che fanno parte della collezione sono tre


Aqua Eyes La Boheme


La Boheme Eyeshadows Palette


Rouge Artist Natural La Boheme


Vi piace questo look? Fa molto figlia dei fiori, io lo trovo davvero splendido! Sul sito MUFE, ci spiegano anche come ottenere il tutto, sin dalla base! Consigliano di utilizzare il fondotinta liquido Face & Body, che per altro è il mio fondotinta liquido preferito, ve ne parlerò presto. Il correttore usato è l'HD Concealer. Per il make up degli occhi è stata utilizzata ovviamente la palette sopracitata, iniziando ad applicare il Beige sotto l'arcata sopraccigliare, e all'angolo interno del nostro occhio. Dopo possiamo applicare il viola nella parte più interna della nostra palpebra mobile, pressando il colore fino ad ottenere il risultato desiderato, mentre nella parte restante della palpebra possiamo applicare il turchese. Sfumiamo i colori tra loro per evitare uno stacco cromatico netto e utilizziamo il marrone presente nella Boheme Palette per sfumare verso la piega dell'occhio. Per la parte inferiore dell'occhio, invece, utilizziamo il verde acido.
Matita bianca o color carne nella rima interna dell'occhio, e dopo con la matita Aqua Eye della collezione contorniamo tutto il nostro occhio. Mascara volumizzante e il nostro occhio è finito!
Con questo look opterei per un blush luminoso sui toni del pesca, corallo.
Indossate poi il rossetto della collezione per labbra irresistibili!

Spero che il post vi sia piaciuto e con questo anche la spiegazione per realizzare il look, che trovo davvero fantastico e adatto alla voglia di primavera che sento dentro me! 

6 commenti:

  1. Bè bè..mufe non sbaglia mai ammettiamolo...
    Che dire non l'avevo ancora vista,mi sono innamorata del rossetto...e del packaging!!=)
    La palette sarebbe da swatchare...anche se quel color cielo e il verde oliva mi sembrano favolosi!!!!
    Quando la vedremo nel nostro sephora?
    Spero presto!!!
    bacio Cous

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Devo ancora chiedere quando uscirà! E' bellissima, anche se i colori sono facilmente sostituibili da altri ombretti, tipo quelli mac o ud, ma il rossetto è assolutamente particolare!!! Mi piace!!!

      Elimina
  2. Wow!bellissima collezione!le ultime non mi sono piaciute granchè...ma questa mi ispira moltissimo, spero di trovarla presto da Sephora!

    RispondiElimina
  3. Il rossetto deve essere stupendo!

    RispondiElimina
  4. I am following you now via bloglovin.
    I look forward to reading your future posts :)
    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  5. Ciao
    sia la palettina sia il rossetto ( non uno dei miei colori preferiti) ma questa volta mi ispira, l'ho visto il packaging dal vero ed è bellissimo. Ho la palette degli smocky e mi trovo benissimo è versatilissima, va usato con la giusta base perchè se no mi ritrovo tutto nelle pieghette, mi è successo solo una volta mettendo un matitone di base che è scarso.
    Non vedo l'ora che esca nei negozi così magari posso regalarmela con il 15% di sconto, spero che esca prima del 19. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!