sabato 14 gennaio 2012

Moda : Biker Boots mania*

Buon sabato Followers! Oggi vi mostrerò uno dei miei recenti acquisti, un paio di biker boots con delle borchie piramidali applicate sui lati. Ormai il web è invaso da adorabili fashion blog e, lo ammetto, spesso guardavo le blogger indossare questi stivali a mezza gamba con mini abiti, leggins, jeans, shorts, di tutto e di più, e me ne sono innamorata! Per non parlare delle celebrities...Non sono una che copia lo stile di altra gente, preferisco averne uno tutto mio, ma quando la "moda del momento" incontra i miei gusti, c'è poco da fare...non mi ferma nessuno!!! L'altro giorno giravo per l'Oviesse quando mi sono imbattuta in questi boots che ho trovato davvero carini, e ad un prezzo accessibile, 49.99 €. Direi che si può fare, no?? Prima di lasciarvi le foto della mia conquista, vi voglio fare vedere i boots che più mi piacciono, e fanno parte della linea di scarpe di Chiara Ferragni. Che dire? Li trovo adorabili!!! 





E questi invece sono i miei, più modesti, ma mi piacciono da morire!!! 



Vi piacciono? Baci Baci

ClaudiettaR

18 commenti:

  1. Ciao!! Son passato a trovarti! Davvero carino anche il tuo blog e interessante! A presto!!

    RispondiElimina
  2. im having a versace and hnm dress giveaway come join
    http://mwanwan.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. ciao claudia, hai fatto bene a prenderli! i biker sono molto belli e versatili, tengono il piede abbastanza caldo e si possono usare tranquillamente anche in caso di pioggia. Quelli di chiara sono davvero notevoli ma io preferisco i modelli un po' di alti sulla gamba (come quelli che hai preso tu). baci

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai ragione, anche a me piacciono un po' più alti sulla gamba, e infatti li ho presi così! :) bacioni!

      Elimina
  4. Sono adorabili! Ne ho un paio simili :)
    http://www.giornalista2000.blogspot.com/

    RispondiElimina
  5. Ciao! Ora sono anch'io tuo follower,a presto!

    RispondiElimina
  6. Sono molto belli anche io ero tentata a comprarli!!
    Ti ho nominata per un award ;) http://thepinkillusion.blogspot.com/2012/01/versatile-blogger.html

    RispondiElimina
  7. Anche io sto pensando di prenderne un paio.. li ho già in lilla, ma ne vorrei un paio in nero e borchiato! I tuoi sono bellissimi!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazieeee!!! questi sono bellissimi, te li consiglio :) Sono anche comodi!

      Elimina
  8. Sinceramente non mi piace il modello della Ferragni con le borchie sulla punta.

    http://thestyleattitude.blogspot.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Sono originali :) Mi piacciono un bel po'!

      Elimina
  9. Pure io ho quelli di OVS (: comunque ho appena pubblicato
    un post con una collaborazione e mi piacerebbe sapere
    cosa ne pensi ;) eccoti il link:

    http://www.toprebel.com/2012/01/toprebel-for-99-fake.html

    - Reb, xoxo!

    RispondiElimina
  10. Non sono proprio nel mio stile, ma ammetto che possono avere il loro perchè. In compenso, invece, non mi dispiacciono i dettagli borchiati :)
    Comunque, a quelli bassi preferisco il paio che hai scelto tu.
    (ma diciamo che non darei soldi alla Ferragni neanche sotto tortura!) :D

    RispondiElimina
  11. anche a me piacciono molto i boots della ferragni, ma purtroppo costano molto!!! bell'acquisto! se t va passa dal nostro blog!

    RispondiElimina
  12. Li ho visti anche io da OVS a Torino ed anche io ci sto facendo un grande pensiero!!!!Ma sono già proiettata verso l'estate, anche se le temperature non permettono di mettere scarpe meno pesanti!

    Cmq ti seguiamo, spero tu possa fare lo stesso anche per noi!

    E.

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!