lunedì 23 gennaio 2012

Occhiali da Sole, che passione!

Cari Followers, vi ho mai parlato della mia ossessione per gli accessori? Si, di ogni genere! Oggi vi parlo di occhiali da sole, mi piacciono talmente tanto che ne ho tantissimi e ne compro almeno un paio all'anno, e se mi capita, anche di più! L'ultimo paio mi è stato regalato a Marzo scorso per il mio compleanno, da mia sorella! Direi che è passato troppo tempo e devo assolutamente rimediare, non è vero? Vi posto quelli che mi piacciono di più, mi date qualche consiglio? Però vi avviso, ho l'intenzione di prenderne più di uno, non mi bacchettate!!! Iniziamo dai più "pazzerelli"...



Prada Baroque


Ray Ban Wayfarer 



Gucci


Gucci
E questi che seguono, invece, sono i miei... i miei preferiti in assoluto, tanto da non averli più abbandonati nonostante la mia tendenza ad acquistarne molti!!! 


Gucci

Mi affido a voi, a presto!!!

28 commenti:

  1. Ciao
    i primi Gucci, ma quelli che mi piacciono di più sono i prada i primissimi molto originali.
    Adoro anch'io gli occhiali da sole, ma ne compro un paio ogni due anni più o meno.
    Ciao ti auguro buona serata e se hai voglia di passare nel mio blog sei la benvenuta baci Alex

    RispondiElimina
  2. quelli di prada sono belli belli!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  3. Risposte
    1. Eh si, Gucci rimane il mio marchio preferito! Le montature sono sempre le più belle! Ma perchè mi tentano anche gli altri, allora? :)

      Elimina
  4. adoro le PRADA BAROQUE!!!il tuo blog mi piace,sono una tua nuova follower!!

    RispondiElimina
  5. grazie per essere passata da me..
    mi piace anche il tuo blog e ti seguirò anch'io..
    :)
    xoxo2befab

    RispondiElimina
  6. Ciao Claudia, anche a me piacciono molto gli occhiali da sole e tra le montature che hai mostrato in questo post preferisco i Gucci perché quelli di Prada mi hanno già stancata ma sono sicuramente da provare, a volte mi piace un modello ma poi provandolo mi accorgo di preferirne un altro ! ;-) I tuoi occhiali preferiti sono fantastici !

    Partecipa al mio Giveaway per vincere un abito Zeleb !
    Fashion and Cookies
    Fashion and Cookies on Facebook
    Follow me on Bloglovin
    My Twitter

    RispondiElimina
  7. Io voto per i penultimi :D un bacione e grazie per il commento!

    RispondiElimina
  8. CIAOOO! ho un premio per nel nel mio blog :D

    RispondiElimina
  9. Ciao volevo farti sapere che ti ho nominata nel mio blog per un premio spero possa farti piacere baci

    RispondiElimina
  10. I Prada Baroque hanno conquistato anche me ma preferisco questa versione http://www.starstyleinc.com/prada-baroque-cat-s-eye-sunglasses-black-pic78982.jpg I Gucci sono altrettanto favolosi, decisamente più semplici e quindi meno impegnativi!


    Cheap is Chic

    RispondiElimina
  11. Mi piacciono i primi, i secondo e gli ultimi.

    http://thestyleattitude.blogspot.com/

    RispondiElimina
  12. ...mi piacciono gli ultimi...quelli di gucci che hai...ed i primi di prada!!!...buona scelta...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
  13. Mi piacciono moltissimo i primi e gli ultimi! Meravigliosi!
    Complimenti per il tuo blog, è carinissimo! Un bacione!

    RispondiElimina
  14. Ma che bel blog!!!! E bellissima selezione! ah li vorrei tutti!!! In primis quelli di prada :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. In effetti i tuoi preferiti sono i più belli!! :)

      Elimina
  15. Rispondo a tutte qui :) grazie per le tantissime iscrizioni, i tantissimi commenti, il vostro affetto!!! Sapere oggi alla Rinascente ho provato i Gucci, con la montatura dorata, dopo i Ray Ban per intenderci...mi sa che prenderò quelli, mi stanno proprio bene!!! Vi aggiornerò! Grazieeeeeeeee

    RispondiElimina
  16. Anche io ho una vera e propria mania per gli occhiali da sole!! I miei preferiti sono i Prada ritratti nella prima foto!!!
    Se ti va passa da me, potremo seguirci a vicenda come lettrici fisse ed anche se facebook e bloglovin!!
    Ti aspetto con piacere!!
    http://lapetitedame.blogspot.com/

    RispondiElimina
  17. Grazie a te per esser passata, ora sono tra i tuoi lettori fissi e ti seguo anche su bloglovin e sulla tua pagina di facebook ( su fb come maria sarah) Ti aspetto anche sulla mia pagina fb, a presto!!!
    http://www.facebook.com/pages/La-petite-dame/114412022001240?sk=app_4949752878

    RispondiElimina
  18. great inspiration! love the first pic!
    thanks for sharing!

    if you like we can follow each other on bloglovin :)
    let me know!
    STYLE DECORUM

    RispondiElimina
  19. ehi davvero carinissimo il tuo blog !!! ti aspetto da me! ti va di seguirci via twitter o bloglovin??
    xoxoxoxxo
    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    http://onemoreaddictioninmyworld.blogspot.com/

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!