martedì 31 gennaio 2012

Sephora Shop Online*

Finalmente è arrivato, quanto tempo abbiamo aspettato? E adesso eccolo alla portata dei nostri click, lo shop online di Sephora! Ho già dato un'occhiatina al sito e ci sono alcuni vantaggi per noi clienti. Spedizione gratuita per ordini superiori ai 60 euro, confezione regalo gratuita, sarà possibile scegliere tre campioncini omaggio, ed è possibile anche cambiare i prodotti (ovviamente non utilizzati) entro un certo periodo di tempo. La cosa che mi attira di più ovviamente è il poter reperire marchi esclusivi che Sephora a Palermo non tiene, come too faced, fred ferruggia, e così via dicendo! E' anche vero però che mi aspettavo di più, alcuni pezzi mancano anche nello store online, e mi chiedo come mai, ma confido nel fatto che è solo il primo giorno di apertura e presto assortiranno con più prodotti. Personalmente non effettuerò acquisti, perchè ho ricevuto un coupon a casa che mi informava che in quanto cliente Gold, da marzo 2012 mi sarebbe spettata la spedizione gratuita per i miei ordini, quindi aspetterò quella data per approfittare dell'offerta! Mentre per tutti gli altri clienti le spedizioni ammontano a 7.50 euro, e i tempi variano dai 3 ai 6 giorni lavorativi. Avete già in mente un ordine, dite la verità!!!
A presto!


10 commenti:

  1. aiuto!questa sarà la mia rovina!ho già sbirciato, non ci sono tutti i marchi, ma come te spero che pian piano li inseriscano.
    un ordine?puo' darsi, ho un 20 di sconto da consumare entro febbraio!

    RispondiElimina
  2. Ale, purtroppo ancora gli sconti non sono applicabili! Ci stanno lavorando, ho chiesto io stessa, e prestissimo inseriranno anche la possibilità di acquistare con gli sconti! Diciamo che oggi è più che altro il giorno del "lancio", anche se il servizio non è ancora completo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Noooo! Speriamo si attrezzino per tempo!

      Elimina
  3. Ciao, come fai a mettere le pubblicità sul tuo blog???ma le sponsorizzi???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! mmm...di che pubblicità parli? non ne ho nemmeno una :)

      Elimina
  4. Che bella notizia, la Sephora che c'è nella mia città tiene pochi :)

    RispondiElimina
  5. Concordo con Sara, è proprio una bella notizia :D Comunque sul mio blog ho appena pubblicato il primo post dedicato a una rubrica, passa a dare un’occhiata, mi farebbe piacere avere un tuo parere :D eccoti il link: http://www.toprebel.com/2012/02/deep-in-your-mind-1-friendship.html
    Reb, xoxo.

    RispondiElimina
  6. wow non lo sapevo che bella notizia :D
    kiss kiss

    http://thepinkillusion.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. Per me sarebbe una bella notizia se accettassero come pagamento il contrassegno, visto che non sono sicura che accettino nemmeno la Postepay!!.. dovrebbero essere un pò più elastici sui pagamenti!!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!