giovedì 19 gennaio 2012

The versatile blogger*

Cari Followers, oggi sono qui per ringraziare tre bloggers che mi hanno riconosciuto un premio come "The Versatile Blogger". Che dire? Sono felicissima che il mio blog stia crescendo così, grazie a voi, e che ciò che scrivo sia di vostro interesse! La prima blogger è Alessandra, e la seconda è Gio Fanny! E non posso dimenticare Stellina! Grazie Grazie e Grazie! 


Ci sono solo 3 piccole regole da seguire
1) Citare la persona che vi ha nominato e mettere il link del suo blog 
2) Condividere 7 fatti su di voi che ancora non avete svelato
3) Assegnare l'Award ad altri 15 blog che vi piacciono e comunicare loro la vostra assegnazione. 

Sette fatti su me?

1) Ho una tremenda paura dei gatti, mi immolizzano
2) Per il 2012 auguro a me stessa solo tanta stabilità
3) Sogno l'America, da sempre, e spero di realizzare presto questo sogno
4) Nonostante abbia 23 anni, la Walt Disney è il mio vangelo
5) Mi piacerebbe lavorare nei backstage di moda
6) Adoro la tecnologia
7) L'esperienza del blog mi sta portando tantissime soddisfazioni 

Adesso passiamo ai miei 15 blog preferiti!

http://manuela-easymakeup.blogspot.com/

Spero di non aver dimenticato nessuno, e che il premio vi faccia piacere! 

13 commenti:

  1. Grazie mille, sei stato gentilissima :)

    Un bacione!

    RispondiElimina
  2. Ma grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :) Sono davvero felice che ti piaccia il mio Blog :) e poi ricevere un'Award da una mia compaesana non può che riempirmi di gioia :) Grazie ancora!!!

    RispondiElimina
  3. altrochè se mi fa piacere!
    grazie mille!!!anche il tuo blog mi piace davvero tanto!
    :D

    RispondiElimina
  4. Grazie millemila Claudia e sono felicissima di aver scoperto il tuo bellissimo blog, non capisco come possa essermi sfuggito!
    Un bacio!

    RispondiElimina
  5. Ma grazie milleee!!
    Certo che mi fa piacere, tanto!! :)

    RispondiElimina
  6. Eccomiiiiii....grazieeeee Claudia....smackkkk...sono davvero contentissima !!!!!!!!!;) ti abbraccio forteeeeee

    RispondiElimina
  7. Complimenti per l'award^__^

    passa sul mio blog, post sui miei acquisti!!!;)

    RispondiElimina
  8. grazie del commento ti seguo anche io :)
    complimenti per il premio!!

    http://rueoh.blogspot.com/

    RispondiElimina
  9. Bel post!
    Ti va di seguirci a vicenda?


    xoxo Mara

    RispondiElimina
  10. congratulazioni!


    xoxo from rome
    K:
    http://kcomekarolina.com/

    RispondiElimina
  11. Grazie milleeee Claudia!!!
    Che emozione.. è il nostro primo Award ^^
    Grazie mille davvero :D
    Un abbraccio!
    Betty e Fra

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!