mercoledì 8 febbraio 2012

Giveaway KIKO

Followers, è ora di Giveaway!
Questo concorso nasce per ringraziarvi per tutte le iscrizioni, vecchie e nuove, per tutti i commenti, perchè adoro scambiare quattro chiacchiere con voi sul post che ho pubblicato e scambiarci anche dei consigli. Ma soprattutto grazie per tutto l'affetto che sento ogni volta che mi scrivete!!! 
Ed ecco come ho deciso di ringraziarvi... 





Partecipare è semplice!!! 

- I regola -  
Essere iscritti al mio blog tramite GFC 

- II regola - 
Scrivere un solo commento sotto questo post in cui mi scrivete il vostro indirizzo email per essere contattati in caso di vincita e il vostro nickname con GFC 

Inoltre, se pubblicherete un post sul vostro blog o sulla vostra pagina facebook dedicato a questo giveaway, avrete diritto a due commenti invece che uno. In questo caso, nel secondo commento, dovrete linkarmi il post in cui parlate appunto del giveaway, oltre che gentilmente ripetermi il vostro nickname GFC e il vostro indirizzo email. L'estrazione avverrà tramite il sito random.org !

Il Giveaway apre oggi, 8 Febbraio 2012 e chiuderà domenica 19 alle ore 23.59. Avrete quindi molti giorni di tempo per partecipare, i commenti lasciati oltre quella data, e oltre quell'ora, non saranno considerati validi. Buona fortuna a tutti!!! 

Info sui premi : 

Kiko Smart Lipstick, rossetti idratanti e luminosi
I rossetti sono due, il numero 10, un rosso fragola e il numero 96, un nude che non dovrebbe mancare nel beauty di nessuna! 

227 commenti:

  1. Partecipo!!!!
    GFC fashion
    e-mail alfanosara@live.it

    RispondiElimina
  2. Ciao,partecipo molto volentieri e incrocio le dita!
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  3. Condivido sul mio gruppo fb: http://www.facebook.com/groups/132208490123079/
    GFC: Pink Angel
    Email: auty87@hotmail.it

    RispondiElimina
  4. Partecipo volentieri! Sono follower..il mio nick è Giusy
    flyqueen@hotmail.it
    Giusy Taccetta

    RispondiElimina
  5. 1partecipo!!!
    GFC:Beba87
    Email:beba87@tiscali.it
    Condivido su fb:http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=265798633490935&id=100003231502373

    RispondiElimina
  6. 2partecipo!!!
    GFC:Beba87
    Email:beba87@tiscali.it
    Condivido su fb:http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=265798633490935&id=100003231502373

    RispondiElimina
  7. Ovviamente partecipo! I due rossetti sono bellissimi! Quindi grazie mille per l'opportunità! :)
    Il mio nick, come vedi, è Fanni; puoi contattarmi (speriamo!) all'indirizzo trailfilosoficoeilcosmetico@hotmail.it

    RispondiElimina
  8. Partecipo ^^

    GFC: L557
    Email: lisacip@hotmail.it

    RispondiElimina
  9. 1 Adoro questi due rossetti, adoro KIKO! *_*
    Partecipo con molto piacere! :)
    GFC: floryfrancy

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    RispondiElimina
  10. partecipo
    purtroppo non ho pagine fan
    gfc mbilla82
    mail mbilla82@yahoo.it

    RispondiElimina
  11. 1 partecipo
    gfc:giofanny followthwyellowbrickroad
    email:bloggio@hotmail.it
    garzie..incrocio le dita

    RispondiElimina
  12. 2 Ho condiviso sulla mia bacheca: https://www.facebook.com/florinda.fraccalvieri

    E-mail: floryfrancy@inwind.it

    Dita incrociate! ;))

    RispondiElimina
  13. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  14. partecipo!
    gfc missannita
    missannita00@gmail.com

    RispondiElimina
  15. Bellissimi!!!!!
    GFC: MakeUp Fun
    Email: sidney_3@hotmail.it

    RispondiElimina
  16. Partecipo volentieri ^^

    GFC Francesca Scirpoli

    piukina81@gmail.com

    RispondiElimina
  17. CI SONO ANCHE IO! PARTECIPO E CONDIVIDO, SONO LAURA VALZY.
    GRAZIE MILLE! ^_^
    LA MIA MAIL è valzy87@yahoo.it

    RispondiElimina
  18. partecipo volentieri!
    gfc:punkettina85
    punkettina85@hotmail.it

    RispondiElimina
  19. partecipo volentieri!!:)
    gfc: stellaceleste
    sararepi@gmail.com

    RispondiElimina
  20. Che bei colori!!
    gfc: ali82a
    email: ali82a@libero.it

    RispondiElimina
  21. partecipo volentieri!
    GFC: crystel

    mail: crystel83@libero.it

    RispondiElimina
  22. condiviso qui http://www.facebook.com/Lady.Crystel

    mail: crystel83@libero.it



    incrocio le dita!

    RispondiElimina
  23. Eccomi qua!!!! Partecipo anche io!!! :D :D
    Facebook: Antonella Chieffo
    GFC: Antocf
    email: anto.chieffo@libero.it

    RispondiElimina
  24. Ecco il secondo commento. Ho condiviso sulla mia pagina Facebook:
    http://www.facebook.com/profile.php?id=1590726847

    RispondiElimina
  25. Partecipo, colori stupendi! :D
    Gfc: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  26. Secondo commento!
    Ho condiviso sulla mia pagina fan, ecco il link: http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=296529220408617&id=147401298612136

    Gfc: Agata Reluga
    Email: aghy87@gmail.com

    RispondiElimina
  27. Partecipo trovo i prodotti Kiko di buona qualità il numero 96 è stupendo.
    Gfc: marty
    mail: laperla85@yahoo.it

    RispondiElimina
  28. partecipo!
    GFC: lebi
    ruth_jagers@libero.it

    RispondiElimina
  29. Ciaooooooooo *__* partecipo e condivido!! Sono Alice Bassi su GFC, ecco la mia mail: alice_bassi@alice.it ^^

    RispondiElimina
  30. Sono Alessia Testa,
    partecipo e condivido su:
    fb :http://www.facebook.com/profile.php?id=100003171379714
    su fb sono: Rosa Pink
    su twitter: https://twitter.com/#!/tstale82
    su GFC sono:tstalessia
    su Bloglovin : tstalessia, tstalessia@hotmail.com

    mail: tstalessia@hotmail.com

    RispondiElimina
  31. i rossetti sono molto belli, partecipo con piacere!! =)
    giorgia.mollichina@hotmail.it

    RispondiElimina
  32. Partecipo volentieri :)
    email maison-@hotmail.it
    gf: catymariposina

    RispondiElimina
  33. Post sul mio blog:
    http://papaverierose.blogspot.com/2012/02/partecipo-al-giveaway-di-non-solo-moda.html
    email maison-@hotmail.it
    gfc: catymariposina

    RispondiElimina
  34. partecipo più che volentieri *_*


    GFC: Sekhmet
    Email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  35. ho condiviso su FB:
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=104721252990292&id=1411902250

    GFC: Sekhmet
    email: Bas7e7@gmail.com

    RispondiElimina
  36. Ow, il primo rossetto è una favola (: Partecipo!
    Ti seguo tramite GFC.
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  37. Ho condiviso qui: http://federicapergiveaway.blogspot.com/2012/02/blog-post.html
    GFC: Federica
    E-MAIL: federicacossuu@gmail.com

    RispondiElimina
  38. Partecipo eccome!
    GFC:Alessia
    E-mail: c.alessia79@libero.it

    RispondiElimina
  39. i rossetti kikio sono i miei preferiti :)
    rosaspina86 su gfc
    marialice
    rosaspina86@gmail.com

    RispondiElimina
  40. adoro i rossetti di kiko!!partecipo anch'io!!qui ti seguo come maridr85 e la mia email: m.dallariva2003@libero.it graziee!!

    RispondiElimina
  41. gfc deby.N
    debora.narducci@gmail.com
    incrocio le ditaaaa

    RispondiElimina
  42. PARTECIPO MOLTO VOLENTIERI!!!!;)
    GFC: erikamilani
    erikamilani(at)hotmail.it

    RispondiElimina
  43. Ciao, partecipo ;)
    GFC: Tanuki
    Email: greymeredith9@yahoo.com

    RispondiElimina
  44. Ho condiviso su Fb qui http://www.facebook.com/profile.php?id=100003465872775&sk=wall

    ;))

    RispondiElimina
  45. Ciao, partecipo!!!
    GFC: ✿D.
    Email:daba83@gmail.com

    RispondiElimina
  46. Partecipo! Su proviamoci :)
    GFC: VeroLacuna anche se di lato spunta solo veronica cimino
    e-mail: veronica.cimino@alice.it
    Un bacio!

    RispondiElimina
  47. partecipo anche io con molto piacere;)
    email:glamourgirl201282@yahoo.it

    RispondiElimina
  48. Partecipo grazie! :)
    GFC Silvia M.
    silviasunlight@tiscali.it

    RispondiElimina
  49. partecipo molto volentieri !!!
    saretta3687@libero.it
    sara rossa

    RispondiElimina
  50. wow!!

    gfc: tania90as
    e mail: tania90as@hotmail.it

    RispondiElimina
  51. 2° commento dato ke condivido volentieri su FB

    gfc: tania90as
    e mail: tania90as@hotmail.it

    link di FB x il tuo give away:

    http://www.facebook.com/sharer/sharer.php?u=http%3A%2F%2Fcr-nonsolomoda.blogspot.com%2F2012%2F02%2Fgiveaway-kiko.html%3Fspref%3Dfb&t=Giveaway+KIKO

    RispondiElimina
  52. partecipo supervolentieri !
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto

    RispondiElimina
  53. partecipo supervolentieri !
    gfc elespot85
    email elespot85@hotmail.it
    fb Eleonora Spoto
    condivido su http://www.facebook.com/profile.php?id=1395646400

    RispondiElimina
  54. Ciao, partecipo volentieri!

    GFC: Sabina Spielrein
    mail: roberta.manzari@libero.it

    RispondiElimina
  55. sul blog sono sweet_tornado e la mia mail è sweet_tornado@hotmail.it

    RispondiElimina
  56. partecipo

    gfc jasminem2004
    jasminem2004@hotmail.com

    RispondiElimina
  57. condivido
    http://www.facebook.com/profile.php?id=100000538226239&ref=tn_tnmn#!/profile.php?id=100000538226239

    fb carmen rossi
    jasminem2004@hotmail.com
    gfc jasminem2004

    RispondiElimina
  58. partecipo e condivido togato antonella giglio-82@hotmail.it follower gfc togato antonella

    RispondiElimina
  59. Che bei premi, provo a partecipare!! La mia mail è fata.arancio@yahoo.it
    mentre su GFC sono Sara fatina

    RispondiElimina
  60. ti seguo sempre e non posso non partecipare :)
    bally86 nickname
    bally86@katamail.com mail ;)

    RispondiElimina
  61. partecipo :)
    gfc crisgabrisa
    fb cristiane oliveira
    crisacito@googlemail.com

    RispondiElimina
  62. Partecipo e condivido 1!
    GFC: Giu_Giu
    Pagina fb: http://www.facebook.com/giulia.musto1
    Mail: giagetta@alice.it

    RispondiElimina
  63. Partecipo molto volentieri :)
    GFC: Regina
    E-mail: n.regina59@gmail.com
    Grazie per questa opportunità :)

    RispondiElimina
  64. partecipo e condivido :)
    GFC: klaudia92
    e-mail: klaudiaforever@hotmail.it

    RispondiElimina
  65. partecipo!

    gfc eleonora.marchetti
    mail eleonora.marchetti@libero.it

    incrocio le dita :)

    RispondiElimina
  66. Ciao!!
    partecipo!
    il mio nome ovunque su gfc..facebook..youtube è lavalemakeup!
    la mia mail è : valehostess90@libero.it

    RispondiElimina
  67. Partecipo!
    GFC: Silviascianny
    mail: silvia.sciannimanico@gmail.com

    RispondiElimina
  68. partecipo :)
    gfc maria teresa
    fb Maria Teresa
    lucioemariateresa@libero.it

    RispondiElimina
  69. :) eccomi!
    ti seguo via GFC nick Alice@NailsbyAlice
    e la mia mail è nailsbyalice AT gmail DOT com :)

    RispondiElimina
  70. 1° messaggio
    Ciao, ecco la tua 264esima sostenitrice del blog ^_^ mi trovi come Melissa G.
    Partecipo al tuo giveaway, questi rossetti sono troppo invitanti! *_*
    Se hai bisogno di contattarmi ecco la mia email melangypersempre@gmail.com
    Grazie per l'opportunità, incrocio tutto! Dita, braccia gambe e capelli! :-D

    RispondiElimina
  71. 2° messaggio
    Ciao, ecco la tua 264esima sostenitrice del blog ^_^ mi trovi come Melissa G.
    Partecipo al tuo giveaway, questi rossetti sono troppo invitanti! *_*
    Se hai bisogno di contattarmi ecco la mia email melangypersempre@gmail.com
    Grazie per l'opportunità, incrocio tutto! Dita, braccia gambe e capelli! :-D
    Condivido il tuo evento sulla mia pagina Facebook dedicata ai concorsi che trovi qui http://www.facebook.com/pages/Con-un-Click/220620898027945 ma anche su questa che però non è mia http://www.facebook.com/pages/Concorsi-e-Giveaway/146881062020078 sono Melangy PerSempre. Ciaoooo -^_^-

    RispondiElimina
  72. partecipo, che belli questi rossetti *__*
    GFC: Silvia Design
    email: madamesel@email.it

    RispondiElimina
  73. condivido sulla mia bacheca facebook http://www.facebook.com/LadyRenoir
    GFC: Silvia Design
    email: madamesel@email.it

    RispondiElimina
  74. partecipo al give!...amo questi rossetti kiko,infatti ho il numero 11 e 95!
    email: valeamore14@hotmail.it
    fb: Valentina Marciano
    gfc: valeamore14

    RispondiElimina
  75. Partecipo volentieri.

    GFC: Shop Till Youdrop

    Email: shopaholicgirlforever@gmail.com

    RispondiElimina
  76. partecipo
    gfc vlery83
    fb valeria rotondo
    email vlery83@hotmail.it

    RispondiElimina
  77. GFC:CDuniverse89
    condiviso su fb con la mia pagina https://www.facebook.com/pages/Lo-Shopping-ai-tempi-della-crisi-vendo-scambio-cerco/290394527651160

    loshoppingaitempidellacrisi@live.it

    RispondiElimina
  78. 2 commento (giacchè ho condiviso se ho capito bene ho diritto a due )
    sempre CDuniverse89 su GFC

    loshoppingaitempidellacrisi@live.it

    RispondiElimina
  79. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  80. Ciao!partecipo volentieri
    GFC: Guendalina Buzzanca
    mail:guendalina.buzzanca@gmail.com

    partecipa al mio GIVEAWAY http://www.thegtraveller.com/2012/02/giveaway-in-collaborazione-con.html

    RispondiElimina
  81. GFC: antonellafalce
    MAIL: antonellafalce@hotmail.it
    ho un openID ma non mi fa accedere con quello ,ti lascio il link..spero di poter comunque partecipare!
    https://plus.google.com/u/0/107881966492681844441

    RispondiElimina
  82. Speriamooo :)
    nami8fra@hotmail.it
    GFC: nami8fra

    RispondiElimina
  83. Partecipo!!!!
    gfc: skritchola
    email: robertacatania3@virgilio.it

    RispondiElimina
  84. Partecipo :) speriamo bene

    email: paolaforcuti@gmail.com
    GFC Paola1908
    Bacioni :D

    RispondiElimina
  85. Partecipo!
    email paolafranz@hotmail.com
    GFC Paola!

    RispondiElimina
  86. eccomi anche io!
    GFC: Betty Love
    email: iris_1983_moon@hotmail.com

    RispondiElimina
  87. Partecipo!!!
    Gfc:Alessia Rosettani
    email:alessia_rosettani@libero.it

    RispondiElimina
  88. UUUU.. eccome se partecipo =)

    GFG: Charlyen

    email: zancorsi@gmail.com

    RispondiElimina
  89. GFC: Laura
    email: laura-morrone@libero.it

    RispondiElimina
  90. Partecipo volentieri!
    Primo commento.
    Email: missilittlesnail@gmail.com
    GFC: Manuela

    RispondiElimina
  91. GFC: Lilli
    mail: mariachiara.90@hotmail.it

    RispondiElimina
  92. Partecipo e questo è il mio secondo commento, ho postato sulla mia pagina facebook il link al tuo Giveaway, eccolo:
    https://www.facebook.com/pages/Misslittlesnail/258025290911160
    email: misslittlesnail@gmail.com
    GFC: Manuela

    RispondiElimina
  93. speriamo :)
    GFC: ciel errant
    mail: sun_baby@hotmail.it

    RispondiElimina
  94. Partecipo :-)
    GFC Marty
    mail maggiethequeen@alice.it

    RispondiElimina
  95. partecipo!!ti seguivo già su gfc, sono vivynz!
    email:vivynz@hotmail.it

    RispondiElimina
  96. partecipo
    su GFC elly.anzy
    elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  97. secondo commento ho condiviso su fb http://www.facebook.com/elena.anzalone1

    partecipo
    su GFC elly.anzy
    elly.anzy@fastwebnet.it

    RispondiElimina
  98. premio carinissimo!!!
    GFC eclisse83
    MAIL eclisse83@gmail.com

    RispondiElimina
  99. Partecipo volentierissimo perchè sono una grande fan dei rossetti e della Kiko!
    gfc: Donna Lamento
    email. stellinatvb@alice.it

    RispondiElimina
  100. Secondo commento perchè ho condiviso qui: http://www.facebook.com/profile.php?id=100001581922682
    gfc: Donna Lamento
    email. stellinatvb@alice.it
    incrociamo le dita!
    ps. ho messo anche mi piace su fb :D

    RispondiElimina
  101. partecipo :)
    gfc gabri acito
    acito1979@libero.it

    RispondiElimina
  102. condivido su fb Gabri Acito
    http://www.facebook.com/permalink.php?story_fbid=222834991145507&id=100003367654662
    gfc gabri acito
    acito1979@libero.it

    RispondiElimina
  103. primo commento:
    partecipo!!! su fb: KikoEnonsolo Adm
    email: kikoenonsolo@virgilio.it
    sul blog: Kikoenonsolo

    RispondiElimina
  104. secondo commento:
    ho condiviso su fb ---> https://www.facebook.com/kikoenonsolo/posts/271549719581338 (Kikoenonsolo Adm)
    email: kikoenonsolo@virgilio.it

    RispondiElimina
  105. https://twitter.com/#!/Palmips
    email: stellyna94@yahoo.it

    RispondiElimina
  106. Sto seguendo! :-) il mio nick dovrebbe essere Chia (o chiara zardini), la mail chiaz@inwind.it

    RispondiElimina
  107. partecipo con piacere!
    GFC: Fabulosity
    alelale at live.com

    RispondiElimina
  108. ciao sono monica il mio indirizzo mail monpiga@gmail.com

    RispondiElimina
  109. partecipo
    GFC palu
    email elenapalummo@hotmail.it

    RispondiElimina
  110. partecipo
    GFC: AnnaM
    email: annamaimone@tin.it

    RispondiElimina
  111. Ciao! Ho scovato adesso il tuo giveaway.
    Il mio nome su GFC è Sognatriceabordo.
    La mia mail: sognatriceabordo@gmail.com

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  112. Rieccomi!
    GFC col nome Sognatriceabordo.
    Non ho Facebook.
    Il post sul mio blog: http://sognatriceabordo.blogspot.com/2012/02/altri-giveaway-da-non-perdere.html
    La mia mail: sognatriceabordo@gmail.com
    Se ti va anche da me c'è un blog candy.

    Sognatrice
    a bordo

    RispondiElimina
  113. wow.. ke bei colori.. partecipo... cristal23d@libero.it

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!