domenica 12 febbraio 2012

KIKO Blooming Origami


L'avrete già vista, ma vi mostro i pezzi della collezione Blooming Origami di KIKO! 
Quali sono i vostri prodotti preferiti? Io ho intravisto qualcosa di carino!


Bloom Blush, cremoso in stick 

Blooming Eyeshadow Palette 

Blloming Face Palette
...devo dire che anche questo sembra un prodotto interessante... 

E infine, una soluzione comoda e colorata per le nostre labbra

Sheer & Creamy Lipstick DUO

Che ne pensate? Avete già comprato qualcosa di questa collezione? 

Ricorda di partecipare al mio Giveaway firmato KIKO Milano Make up, clicca qui per scoprire i fantastici premi! 

8 commenti:

  1. forse sarò l'unica, ma questa collezione non mi fa impazzire!Una cosa che mi piacerebbe prendere è il blush in stick!Magari dal vivo mi farà un'altra impressione!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Io andrò domani a vedere meglio i prodotti, li ho visti solo di sfuggita senza soffermarmi... alcune cose per ora mi piacciono :)

      Elimina
  2. Il blush in stick mi ha conquistata, lo so ne ho troppi ma in stick nessuno!!!
    Tra le ultime collezioni mi sembra la più carina!fresca, colorata ma delicata allo stesso tempo!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si i colori sono davvero molto carini, penso che qualcosa la prenderò sicuramente!

      Elimina
  3. la face palette è molto carina, ha i colori brillanti e alla moda. Sinceramente il blush a stick non mi è sembrato il massimo, preferisco quello in polvere!!!
    thelawoffashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  4. A me questa collezione non ispira molto, l'unico prodotto che mi sembra carino è la matitona labbra... poi magari vedo i prodotti dal vivo e cambio idea, ihih!! ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. più tardi andrò a vedere meglio i prodotti :) Ti saprò dire!

      Elimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!