domenica 19 febbraio 2012

My Lipsticks!

Buona domenica! Oggi un po' presa dalla malinconia di uno dei miei telefilm preferiti, ovvero Lipstick Jungle, e una delle mie canzoni preferite, Hey Soul Sister di Train (ricordate l'inizio? - Your Lipstick stains on the front lobe of my left-side brains. I knew I wouldn't forget you, and so I went and let you blow your mind - ) Ecco, forse per questo ho immaginato un mondo a colori, colori dei nostri rossetti preferiti, colori che rendono più belle le nostre labbra per non passare inosservate e per sbalordire!

Ecco i miei lipstick preferiti! 




Le marche e i nomi dei rossetti li trovate tutti scritti nella foto con gli "swatches", si lo so, un po' particolare come metodo, ma l'effetto mi piaceva troppo! Come vedete alcuni colori sono simili, perchè sono quelli che mi stanno meglio, ma sicuramente cambia il finish. 
Un piccolo parere su ognuno di questi? Accontentate! 

Chanel Rouge Coco 37 - Rosa color delle mie labbra, quindi per me è quasi un nude, ma più lucido
Chanel Rouge Allure 14 - Il rosso perfetto, non potrei farne a meno, finish mat ma non secca
Chanel Rouge Coco 28 - Un color ciliegia, idratante e brillante
Chanel Rouge Coco Shine 55 - Un rosa baby, essendo shine rimane molto trasparente ma lo adoro!
Sephora G12 - Marrone intenso, ma ha un finish lucido quindi lo trovo un color portabile
Sephora G06 - Fucsia intenso, ma anche questo ha un finish lucido 
Dior Rouge 759 - Color mattone, finish mat, ma non secca le labbra
KIKO Red Emotion - un fucsia bellissimo, d'estate era uno dei miei rossetti preferiti! 
Mac Till Tomorrow - color nude tendente al marroncino/rosa antico, secca moltissimo le labbra
Mac Vegas Volt - il color corallo/arancionato che più amo, d'estate insieme a quello KIKO era il mio fedele compagno! 
KIKO mat lipstick 286 -Color terracotta, finish mat e si fissa quasi sulle labbra, ottimo!

Per vedere altre foto clicca sulla mia pagina Facebook qui

Baci Baci ;)

13 commenti:

  1. Thanks for following dear!!! Sure, I follow you back on GFC!!! See you soon on my blog!!! kiss :D

    http://thefashionscan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  2. Trobbo belle le impronte delle tue labbra! Devi avere labbra bellissime! Abbiamo in comune il Vegas Volt di MAC!
    cIAO, un bacio!Irene
    http://cicciafashion.blogspot.com

    RispondiElimina
  3. FANTASTICA L'IDEA DELLO STAMPO!
    anche io adoro i rossetti chanel ì, sia i coco che coco shine, vorrei provare i rouge allure velvet adesso!un bacione

    RispondiElimina
  4. che belli i rossetti chanel *.*
    www.cmaterialgirl.blogspot.com
    ti seguo
    passa a trovarmi ;)

    RispondiElimina
  5. Bellissimo modo di presentare i rossetti..adoro il n.108 di Kiko... domani lo vado a prendere!! ahah!! un bacio
    http://lipstick-forbreakfast.blogspot.com/

    RispondiElimina
  6. Quel rosso Chanel mi attira un sacco, solo che vorrei prendere il Russian Red di Mac e ho paura possano essere simili! Cosa mi consigli?=)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Stellina, io adoro MAC... ma il rosso per eccellenza per me è proprio questo di Chanel. So che costa di più, ma non c'è proprio paragone con il russian red, per quanto bello sia ;)

      Elimina
  7. Ciao Claudia, troppo bello questo articolo e gli "stampi" del rossetto sono deliziosi *_*
    Mi sono innamorata di Chanel Rouge Coco Shine 55, sembra bellissimo!
    Complimenti per i colori che hai utilizzato!

    RispondiElimina
  8. che vedono i miei occhi!! Rossetti *_* Mi sto innamorando del Rouge Allure n. 14..ma ormai mi devo disintossicare dai rossetti!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Prendilo e inizia la disintossicazione dopo averlo comprato :P

      Elimina
  9. Ciao cara :)
    Appena iscritta qui.. bel blog ^__^

    un bacio :*

    RispondiElimina
  10. Love the colors!
    Xo, Layla
    Please follow ;) dulceglamour.blogspot.com

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!