giovedì 2 febbraio 2012

Preferiti di *GENNAIO*

Buondì! Questa influenza mi sta tenendo troppo lontano da voi, non va bene! Oggi mi concedo un post facile facile, i preferiti del mese di Gennaio!

- MAC Painterly Paint Pot -


Come posso non metterlo al primo posto? Vi ricordate il mio post sui rimedi per le occhiaie? (Se volete, lo trovate cliccando qui ...tranquilli, il link si aprirà in un'altra finestra!!!) Insomma, da quando uso questo Paint Pot sotto il correttore, per illuminare la zona e per sfruttare la sua funzione di "primer", non posso più farne a meno! Inoltre l'ho rivalutato anche come base occhi, fa durare tantissimo l'ombretto se applicato picchiettato sulla palpebra. Ce l'ho da tanto tempo ma solo ora mi soddisfa al massimo!!!

- Benefit Erase Paste Concealer - 

L'abbinamento perfetto al prodotto descritto prima, ma anche usato da solo posso definirlo il mio correttore per la vita!!! Avrete capito che le occhiaie sono la mia croce. Ho provato molti correttori, anche costosi, ma l'unico che riusciva a coprirle, ma per poche ore, era il Full Coverage di KIKO, che tutt'ora ritengo molto valido. Ma da quando uso questo di Benefit, le mie occhiaie sono "protette" da una barriera rosata/pescata che mi accompagna per gran parte della giornata!!!

- Urban Decay COBRA Eyeshadow -


Il mio ombretto del momento! Sapete che sono un'adulatrice degli smoky eye, non è vero?
Beh, provate a fare uno smoky con LUI! Questo ombretto lo trovate in molte palette della Urban Decay, nel mio caso nella BOOK OF SHADOW IV. E' un nero con mille glitter dorati, lo adoro! Compattato sulla palpebra il colore sarà omogeneo alla base e i riflessi dorati faranno brillare i vostri occhi! E' un ombretto quasi impegnativo, quindi il mio consiglio è di non salire sulla piega, ma di mantenervi nell'area della palpebra mobile e sfumare dopo con un nero opaco, o meglio ancora per un effetto più elegante con un marrone opaco (io utilizzo BUCK della NAKED).

- MAC 239 BRUSH - 


Anche di questo vi ho già parlato qui, so che può sembrare un comune pennello da ombretto, ma non è così! Questo pennello riesce a prelevare la giusta quantità di polvere e non rischierete mai e poi mai di avere macchie di colore disomogeneo sulla vostra palpebra. E c'è anche un ottimo risparmio di tempo, perchè non dovrete stare li ad applicare l'ombretto mille volte per ottenere il risultato desiderato, compattate una volta e via! ;) Approvatissimo!!!

- MAC Satin Taupe Eyeshadow -


Ultimo preferito del mese appena trascorso, ma non per questo meno importante, è l'ombretto pass par tout di MAC. Quando non ho voglia di stare lì a truccarmi, scelgo Satin Taupe, tanto mascara e via, il gioco è fatto!

E questo è tutto! E quali sono i vostri preferiti? Utilizzate anche voi questi prodotti?
Baci Baci


10 commenti:

  1. Ciao
    prodotti interessanti specialmente il correttore percheè sono alla ricerca da parecchio tempo di un correttore che faccia il suo dovere. Sui paint pot non c'è nulla da dire, ne ho due ma colorati e ne sono innamorata, anche del fluide che è un eyeliner ma a volte lo suo come base. Baci riguardati buon pomeriggio Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anche io spesso uso il fluidline come base, soprattutto il Macroviolet, riflessi meravigliosi e ottima tenuta! Vai tranquilla con il correttore, è una meraviglia!

      Elimina
  2. concordo su tutti i prodotti tranne che ...sull'erase past, su di me non dura, se ne va a zonzo...provero' come consigli tu ad usarlo sopra il Painterly!
    :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si, provalo e fammi sapere! Oppure fissalo con una cipria resistente o un correttore/fondotinta minerale per fissare!

      Elimina
  3. bellissimi tutti i prodotti che hai messo!!! soprattutto la pennella (239) e l'ombretto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. grazie ;) sono felice che ti piacciano! ;)

      Elimina
  4. Anch'io ho problemini di occhiaie, sigh!! Satin Taupe è fantastico!! ^_^

    RispondiElimina
  5. Cobra di Urban Decay è stupendo=) Satin Taupe, non ne parliamo^_^

    RispondiElimina
  6. Bello il tuo blog!! Anche io nel mio parlo anche di beauty se ti va possiamo seguirci a vicenda!!!!!!!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!