giovedì 16 febbraio 2012

Shopping Online? Ma sì!

Cari Followers! Nell' ultimo mio post vi avevo parlato di uno dei miei ultimi acquisti online, ovvero il blush di Urban Decay. Ma cosa compro online? Beh, di tutto! Oggi infatti voglio segnalarvi un sito affidabile da cui poter acquistare! Shopping online, comodo e veloce, un click direttamente dal divano di casa vostra. Infatti, che si tratti di make up, di vestiario o accessori alla moda, o semplicemente di occasioni che il web ci offre quotidinamente, io non dico (quasi) mai di no! Il sito in questione è eSaldi, in cui potrete trovare una sezione dedicata ai CityDeal (scegliete la vostra città e scoprite cosa vi propone...), e un'altra sezione, dedicata alle vendite private, ovvero una sorta di outlet online, dove potrete trovare davvero pezzi di tutte le marche e di ogni genere ad un prezzo davvero irrisorio. Per la sezione dedicata alle vendite private potete cliccare direttamente qui! Io ho già usufruito di questo servizio più volte, soprattutto per ciò che riguarda i CityDeal, trovando ottimi sconti per cene in ristoranti convenzionati, massaggi presso l'Hammam della mia città, offerte riguardo ipod ecc ecc! Ma ho pensato anche di segnalarvi un'offerta in particolare! Si, per noi MakeUp Addicted... sapevate che tramite eSaldi, potete acquistare la Glossy Box a soli 10 euro e non 14? Come molte di voi sapranno, non ero favorevole alla Glossy Box, avendone acquistate tre e avendo ricevuto prodotti che non mi facevano impazzire...! Ma sulla loro pagina Facebook hanno annunciato l'inserimento di prodotti del marchio Neve Cosmetics, che io adoro e di cui posseggo molte cose!!! Quale migliore occasione per abbonarsi nuovamente e dare una seconda possibilità alle GlossyBox? Penso proprio che ne approfitterò!
E voi? Fatemi sapere che occasioni trovate!
Il prossimo post sarà dedicato ancora allo shopping online, vi dirò quali sono i miei siti preferiti da cui acquistare, cosa ho già acquistato e cosa acquisterò! Restate sintonizzati su Non Solo Moda!

Per ora... buono shopping!!!


Ricorda di partecipare al mio Giveaway firmato KIKO Milano Make up, clicca qui per scoprire i fantastici premi!

8 commenti:

  1. non conoscevo questo sito, daro' un'occhiata!
    io mi sto appassionando ora allo shopping online, ma il mio problema è l'impazienza...!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ale, provaci! Non è per niente male ;)

      Elimina
  2. Bel post :DD
    C'è un nuovo post da me, ti va di lasciare un commento? :)
    http://saporedimoda.blogspot.com/2012/02/spring-run.html un bacioo

    RispondiElimina
  3. Ciao
    l'ultimo acquisto l'ho fatto su minerale puro. Il prossimo sito nel mio mirino è http://www.bellapierre.it/shop/index.php/ visto che se iscrivi alla loro newletter ti mandano il codine per uno sconto del 30% per il primo acquisto che scade il 30/04/2012. Ho sempre acquistato online solo trucchi, non abbigliamento o accessori, mi piace andare in quel caso per negozi, provare e vedere di persona i colori a volte sul web i colori sono sfalsati e quindi magari poi indossati non mi stanno bene. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
  4. Buono a sapersi! Io sono sempre un po'restia ad acquistare online, ma penso che darò un'occhiata a questo sito!

    RispondiElimina
  5. Bellissimo post, complimenti! Darò subito un'occhiata!
    Che ne dici di seguirci a vicenda? Cosa mi metto???

    RispondiElimina
  6. I love your blog!!! If you want take a look at my new blog!!! Follow each other?? Let me know!!! Kiss dear :D

    http://thefashionscan.blogspot.com/

    RispondiElimina
  7. ragazze, ho visto tanti trucchi qui http://www.pricedefy.it/product/search/keywords/trucchi/page/2

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!