lunedì 5 marzo 2012

Too Faced Primed & Poreless

Buon pomeriggio Followers! 
Finalmente torno ad aggiornare il blog, un'influenza devastante mi ha tenuta troppo tempo lontana dal mio piccolo mondo virtuale, ma prometto di tornare con una valanga di post! Per oggi accontentatevi solo di una brevissima recensione riguardo una cipria piuttosto conosciuta, la Primed & Poreless di Too Faced. La conoscerete tutte come "la cipria miracolosa che cancella i pori". Questa cipria ha i suoi pro e i suoi contro. 



Pro : Minimizza davvero i pori, effetto setoso sulla pelle 
Contro : Non svolge il compito che una cipria dovrebbe svolgere, ovvero non opacizza più di tanto. Durante il giorno se avete una pelle che tende a lucidarsi dovrete ritoccarvi più volte. 

A presto!

9 commenti:

  1. insomma mi pare i capire che non è proprio una gran cosa!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. infatti, buona solo per chi vuole minimizzare i pori senza utilizzare un primer...
      ma da una cipria che costa (sono 27 euro), io pretendo molto di più... ad esempio con la HD di MUFE io faccio una sola passata al mattino e poi non la ritocco più per tutto il giorno...un'altra galassia! :)

      Elimina
  2. Mhm...direi che non vale la spesa!!

    RispondiElimina
  3. La mia pelle tende un po' a lucidarsi, credo non faccia al caso mio! :)

    RispondiElimina
  4. ...mi hai convinta a non comprarla...ho bisogno che una cipria mi opacizzi bene! :P

    RispondiElimina
  5. il discorso dei pori mi attira, ma per 27 euri come minimo, PRETENDO di non vedere nemmeno mezzo millimetro di pelle lucida in viso!! ;)

    RispondiElimina
  6. Rispondo a tutte qui ;)
    Esatto ragazze, se prendete questa cipria per evitare un primer che nasconde i pori va bene, altrimenti credetemi, il gioco non vale la candela!

    RispondiElimina
  7. Io l'ho acquistata da poco, avevo grandi aspettative da questa cipria, ma devo dire che per il momento non mi ha entusiasmata più di tanto, mi aspettavo mooolto di più, sinceramente preferisco una Hollywood di Neve Cosmetics o ancor meglio la HD di Elf che vado a pagare molto meno o a questo punto con un'altro sconto da Sephora provo una buona volta quella della MUFE che mi attira da anni=)

    RispondiElimina
  8. cara ti invito al mio nuovo Giveaway!!

    http://www.bluenailgirl.com/2012/03/giveaway-bluenailgirl-creazioni-la-vie.html

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!