giovedì 19 aprile 2012

Haul MAC



Cari Followers, eccomi tornata! 

Perdonate l'assenza e sono consapevole di essere in stra-ritardo con la pubblicazione di alcuni post! Colgo l'occasione per dirvi che il viaggio a Milano è andato alla grande (o forse dovrei dire lo shopping a Milano?) Oggi vi mostro i miei ultimi acquisti MAC. Avevo effettuato un piccolo ordine via e-mail prima della partenza e adesso ve li mostro. Ricordate la mia palette di ombretti MAC (clicca qui per vederla!) Ne ho iniziata un' altra!  




Paradisco


Aqua


Cranberry


Sushi Flower

Ecco gli swatches 


Due piccole annotazioni

1) Non badate allo sfogo allergico vicino allo swatch di Aqua :( 
2) Non perdetevi il post domani... vi svelerò un'interessante collaborazione! 

8 commenti:

  1. Ciao
    sono tutti dei bellissimi colori, aqua in modo particolare, adoro questo tipo di tonalità. Baci buona serata Alex

    RispondiElimina
  2. Bei colori! Allora verrò a leggere domani sulla collaborazione ^_^

    RispondiElimina
  3. collaborazione????mmmh...io curiosa=)

    RispondiElimina
  4. anche io voglio prvare qualcosa della MAC!!
    the baG girl
    www.thebag-girl.blogspot.com
    ho pubblicato un nuovo outfit sul mio blog, ispirato ai colori del tramonto!! passa se ti va <3

    RispondiElimina
  5. bellissimi tutti i colori che hai preso!! Soprattutto Paradisco, è proprio il mio genere ;)

    RispondiElimina
  6. Mi piace molto sushi flowers!E sono curiosa della collaborazione!

    RispondiElimina
  7. che belli che sono questi colori mi piacciono moltissimo, poi la mac è una marca strepitosa!
    Ti seguo, passa da me se ti va
    a presto sere

    http://lostintheclothing.blogspot.it/

    RispondiElimina
  8. Bellissimi colori :D Reb, xoxo.
    PS: Nuovo post sul mio blog dedicato
    a un nuovo paio di sneakers, passa a
    dare un'occhiata, mi farebbe piacere
    avere un tuo parere, eccoti il link:
    http://www.toprebel.com/2012/04/toprebel-for-lemare.html

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!