mercoledì 11 aprile 2012

New in BeautyCase : Super Colour Mascara

Care Followers, brevissimo post per tenervi aggiornate sui miei ultimi acquisti. 
Oggi sono particolarmente contenta perchè sono riuscita a prendere i mascara colorati di KIKO, in promozione a 3,90 € ciascuno. Da tempo volevo provare i mascara colorati ma non ho mai voluto spendere grosse cifre per dei cosmetici che userò per look sfiziosi, e non da tutti i giorni, così ho approfittato dell'offerta. Altre novità, sabato mattina partirò per Milano, una toccata e fuga. Sarò poco presente, ma al mio ritorno vi prometto una valanga di post, tutti per voi! 





Baci Baci

5 commenti:

  1. Che belli!! Li vorrei prendere anche io soprattutto quello viola e marrone..ci farò un pensierino..il punto è che ne devo smaltire un pò !! Un kiss

    RispondiElimina
  2. Oggi ho provato quello viola :) effetto del colore molto carino, ma curva poco le ciglia! Se doveste comprarlo, consiglio l'uso di un piegaciglia prima dell'applicazione! Followers, sono pronta per andare a Milano! Mando un super bacio a tutte voi

    RispondiElimina
  3. Ciao, bel blog! Ti va di seguirci a vicenda? :) http://ladeadellapparenza.blogspot.it/

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!