sabato 7 aprile 2012

Pizzo : sexy o romantico?



Pizzo: è uno dei trend per questa primavera/estate 2012. 
Da sempre il pizzo, rigorosamente noir è sinonimo di seduzione ed eleganza. Da oggi, cambia il suo stile, si rinnova, sposando quelli che sono gli altri trend della stagione: i colori pastello, lo stile romantico, le trasparenze del vedo e non vedo. Protagonista assoluto dei nostri armadi? Può darsi!
Vi mostro i pezzi trovati qui e lì che mi sono piaciuti di più!



Zara


Zara



Zara




Tally Weijl

...e infine, lo troviamo anche nei costumi da bagno! 



H&M

Cari Followers, auguro a tutti voi una felice e serena Pasqua e ricordate che dentro l'uovo quest'anno potrete trovare un regalo un po' insolito, ovvero il premio messo in palio nel mio Giveaway, per conoscere le regole e partecipare, cliccate qui : Giveaway Layla




3 commenti:

  1. Qualcosa bisognerà comprare :D è un po' che mi frulla l'idea in testa ma nn ho ancora trovato niente... Bellissimo il costume di H&M ...
    Un augurio di Buona Pasqua!

    RispondiElimina
  2. Amo il pizzo!
    Buona Pasqua bella, ti aspetto sul mio blog per leggere i miei auguri nell'ultimo articolo! :)

    RispondiElimina
  3. I calzoncini Neri li abbiamo acquistati ;) li troviamo stupendi ! Il pizzo andava anche l'anno scorso ma come il colori fluo è stato riproposto ! Insomma ... Un successone ! E a noi fans fa solo Che piacere ;) Passa da noi se ti va' .

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!