mercoledì 2 maggio 2012

New In : Chanel Earrings


L'avevo detto che avevo voglia d'estate! 


13 commenti:

  1. troppo belle! quanto le hai pagate?
    xxx

    RispondiElimina
  2. Ciao cara
    sono stupendi, li vedo bene in un look raffinato oppure da contrasto in un look sportivo per rendere il tutto sofisticato. Ottimo acquisto. Baci buona giornata Alex
    P.S anch'io ho avuto voglia di estate e colore così mi sono regalata due paia di scarpe colorare, le foto le ho pubblicate. Baci Alex

    RispondiElimina
  3. Sono bellissimi!!! E poi il corallo va molto in estate! :)

    RispondiElimina
  4. wow bellissimi!!!! sia il colore sia il fatto che siano di chanel :)
    http://elinelpaesedellemeraviglie.blogspot.it

    RispondiElimina
  5. Carinissimi!!!!!!!!!!!!!!!

    RispondiElimina
  6. bello bello bello questo post! brava!!:D
    posso sapere dove li hai acquistati ed a che prezzo?
    grazie!
    buona giornata ! baci!
    IF U WANT TO VISIT MY BLOG STREET CHIC http://chicstreetchoc.blogspot.com/
    U CAN ALSO FIND ME ON FACEBOOK http://www.facebook.com/pages/Street-Chic/126609910754628

    RispondiElimina
  7. Wow! Sono bellissimi. Buona giornata. Xoxo V.V.

    RispondiElimina
  8. Molto carini anche se non rientrano nel mio stile :) Reb, xoxo.
    PS: Ho appena pubblicato un post in cui indosso
    le Lemaré sneakers, passa a dare un'occhiata, mi
    farebbe piacere avere un tuo commento, eccoti il
    link: http://www.toprebel.com/2012/05/3-maggio-2012-finalmente-il-sole.html

    RispondiElimina
  9. oddio sono meravigliosi, mi piacciono non molto,moltissimooooooooo! pienamente nel mio stile e gusto!!! hai tutta la mia ammirazione!!!
    Mavi
    complimenti a parte tornerò a trovarti, inoltre sto provando a realizzare un piccolo rpogettino per mettere in collegamento tutte le fashion bloggers italiane, spero che ti piacerà l'idea!!! grazie per l'attenzione e ancora complimenti per gli orecchini!!!
    passa a trovarmi qualche volta sul mio blog!!

    Ciao! Sono Mavi, una fashion blogger di Napoli, oltre ad avere il mio diario, mi piace scambiare idee con altre ragazze che condividono la mia passione per il fashion, ho pensato che sarebbe bello per noi fashion blogger riuscire a vederci dal vivo qualche volta, per fare spese insieme o prendere un caffè, o magari per passarci qualche dritta sui negozi cittadini (dritte che, soprattutto in tempi di saldi, sono fondamentali)… solo che molte di noi non conoscono le altre, allora ho pensato di creare un elenco per regioni!!
    Al momento ho pensato di usare la pagina facebook che ho con alcune amiche e creare album regionali con le foto delle blogger, indirizzo del blog , eventuali altri contatti e, per chi volesse, due parole o una frase rappresentativa!! Poi, se la cosa va bene, possiamo creare un sito..vabbè, ora, è l’ottimismo che parla!!!
    Se ti va di partecipare, posta una tua foto (o un’immagine del blog o un’immagine che ti piace) sulla pagina di facebook : http://www.facebook.com/pages/too-chic/131690080184874 (non dovete mettere mi piace alla pagina, non è necessario) indicando la tua città e ovviamente il nome del tuo blog!!! E vediamo cosa succede!!! Spero che l’idea vi piaccia e che riusciamo a creare una bella rete!!!!
    Baci
    Mavi
    http://myfashioncornerr.blogspot.it/

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!