venerdì 8 giugno 2012

Collaborazione BB Cream Italia & Giveaway

Care followers, scusate l'interminabile assenza, ma eccomi di nuovo qui. 
Sono felicissima di comunicarvi che la mia collaborazione con il sito BB Cream Italia prosegue. 
Avevo già collaborato con la gentilissima Barbara, e vi avevo mostrato e recensito i prodotti da lei ricevuti in questo post. Questa volta ho ricevuto altri prodotti da recensire, di cui uno sempre della linea Mint Julep del brand Queen Helene, ed è lo scrub per il viso. Non vedo l'ora di provarlo e recensirlo per voi. Avevo anche molta curiosità di provare uno dei conosciutissimi Jumbo Eye Pencil della NYX, in questo caso ho ricevuto la colorazione 608 Cottage Cheese, la versione perlata del Milk. 


Queen Helene Mint Julep Natural Facial Scrub



NYX Jumbo Eye Pencil 608 Cottage Cheese



E adesso, una sorpresa per voi. Io e Barbara abbiamo deciso di avviare un Giveaway in collaborazione per voi. I dettagli e le regole saranno svelati nel prossimo post, quindi state all'erta! Nel frattempo vi svelo il premio... che dire... si può barare e aggiudicarmi io stessa il premio? ;) Baci Baci

Prox post : Giveaway Set di BB cream Lioele!

Grazie a BB Cream Italia


4 commenti:

  1. bellissimo! non vedo l'ora che inizi il give!

    RispondiElimina
  2. Wow! Ho visto i prodotti Liole nei video di Ingrid (MissGlamorazzi) e mi piacerebbe provarli! :)

    RispondiElimina
  3. che belli questi prodotti e wow per il premio!

    RispondiElimina
  4. uhh che cose meravigliose!!! quel matitone lo cerco da tanto!!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!