giovedì 21 giugno 2012

Giveaway Oasap!!!!

Come vi ho annunciato nel post precedente, Oasap ha indetto un giveaway da non farsi scappare! Io ho già aderito al loro programma di affiliazione, e adesso, voi volete vincere un vestito Oasap?


Le regole sono davvero semplici : 

- Accedete al vostro account Oasap (Se non ne avete uno, potrete crearlo gratuitamente e in pochi minuti, ottenendo subito uno sconto del 20%)

- Avrete a disposizione più di 150 capi tra cui scegliere il vostro premio, e dopo aver indicato la vostra taglia, potrete votare fino a 3 capi (quindi avete a disposizione 3 voti).

- Il vincitore sarà estratto random da Oasap e sarà contattato tramite l'indirizzo email che lascerete al momento dell'iscrizione al sito

- Inoltre, per ogni 100 persone che parteciperanno al giveaway tramite il mio link (che vi lascerò qui sotto) potrò scegliere io stessa una vincitrice!

Per avere più possibilità di vincita, potete mettere 'mi piace' alla Pagina Facebook di Oasap, e seguire Oasap su Pinterest!

Ecco a voi il link per partecipare : Cliccate QUI per il Giveaway Oasap !!! 

1 commento:

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!