lunedì 27 agosto 2012

Queen Helene - Refreshing Mint Julep Natural Facial Scrub

Cari Followers, eccomi finalmente tornata! Dopo una lunga, lunghissima vacanza, posso aggiornare nuovamente il blog. Il primo post che voglio condividere con voi riguarda un prodotto che mi è stato gentilmente inviato da Barbara, di BB Cream Italia. Ve ne avevo già parlato in un post precente, si tratta infatti dello scrub per il viso della linea Mint Julep di Queen Helene.


Questo scrub è stato uno degli alleati della mia estate. Sfatiamo subito un mito, lo scrub non toglie o danneggia la nostra tintarella, tutt'altro! E' importante esfoliare la nostra pelle durante tutto l'anno, e in particolar modo, d'estate una giusta esfoliazione ci permette di abbronzarci in modo più sano, e la nostra pelle risulterà sicuramente più luminosa. Lo scrub Mint Julep Natural Facial è perfetto per la stagione estiva, infatti le sue proprietà alla menta ci donano durante il massaggio facciale una splendida sensazione di freschezza. Pulire la nostra pelle senza stress! Minimo sforzo e massimo risultato, questo è il motto che ho imparato utilizzando questo prodotto. L'esfoliazione è comunque leggera, ho la pelle delicata e nonostante questo non ho mai avuto problemi di irritazione o rossori.

Utilizzo : Applico il prodotto come se fosse una crema idratante, all'impatto con la pelle i granuli iniziano a "scoppiettare", e inizio a massaggiare con movimenti rotatori, insistendo nelle zone più problematiche (nel mio caso, oltre la zona T, insisto anche sulle guance). Utilizzo questo scrub una volta a settimana o quando ne sento più il bisogno.

Risultato : Via le impurità! Dimenticate fastidiosi punti neri, brufoletti e pori dilatati. Certo, non voglio dire che fa miracoli, ma il segreto di una buona riuscita è la costanza. Posso assicurarvi che questo prodotto è davvero fantastico per curare al meglio la nostra pelle.

Consiglio : Dopo lo scrub, adoro dedicare un po' di tempo a me stessa, applicando la maschera per il viso della stessa linea di Queen Helene. Non mi soffermo troppo perchè ve ne ho già parlato in questo post. Vi consiglio di dare un'occhiata!

Informazioni sul prodotto : Dove trovarlo? Semplice, sul sito di Barbara, a questo indirizzo.
La confezione che ho ricevuto contiene 170 g di prodotto, ha una durata di 12 mesi dal giorno dell'apertura e attualmente lo troverete ad un prezzo scontato, solo 8,55 €. Ci sono anche altre offerte che potrete trovare, le più adatte alle vostre esigenze.

Con questo è tutto, spero che avrete modo di provare questo meraviglioso prodotto per compararne insieme le opinioni! Vi mando un bacio e... mi siete mancati! 

2 commenti:

  1. molto interessante farò un giretto sul sito...
    baci
    http://color-blockbyfelym.blogspot.com

    RispondiElimina
  2. che bello il tuo blog, mi sono appena iscritta, ti va di ricambiare? grazie, ti aspetto!

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!