giovedì 27 dicembre 2012

LUSH Shampoo Solidi

That's Amore!


Esigente, dal punto di vista della pulizia io sono semplicemente esigente.
Non avevo mai trovato degli shampoo che esaudissero tutti i miei desideri (pulizia, profumazione, durata, prezzo accettabile, e comodità). E gli shampoo solidi della LUSH hanno tutte queste caratteristiche. Ho purtroppo la cute grassa e i miei capelli si sporcano facilmente proprio all'attaccatura dei capelli, e gli shampoo che normalmente troviamo in commercio non hanno fatto altro che peggiorare la situazione, spesso pieni di siliconi e prodotti dannosi per i nostri capelli! (ma non vi credete, anche quelli costosi che vendono prodotti professionali per parrucchieri e i parrucchieri stessi!). Con Lush io, o meglio io ed i miei capelli, abbiamo trovato il PARADISO.

Per conoscere tutti gli shampoo solidi, entra nella Bottega Online

Oggi vi parlerò dello shampoo solido Gin Tonic.

Partiamo da una panoramica generale su tutti gli shampoo solidi LUSH, perchè li amo e perchè li scelgo. Sono pratici, piccoli e compatti. Durano tantissimo, sul sito LUSH vi è scritto che un solo confetto equivale a circa 80 lavaggi. Non li ho contati, ma vi assicuro che la durata è lunghissima. Hanno inoltre un ottimo inci, quindi non danneggiano i capelli con le sostante che troviamo in altri prodotti. Entriamo nello specifico...

Lush Gin Tonic - Adatto per la cute e i capelli grassi. Partiamo dal profumo, non è godurioso come altri prodotti Lush, ma a me piace. Vi sento particolarmente la lavanda, presente tra gli ingredienti. Basta bagnare i capelli e strofinarvi il confetto come se fosse un sapone, massaggiare e frizionare sulla cute e sulle lunghezze, e risciacquare. Vi basteranno pochissimi lavaggi per donare alla vostre cute il giusto equilibrio, ovvero, niente più sebo in eccesso.
Solitamente dovevo sottoporre i capelli allo shampoo un giorno sì e uno no, con Gin Tonic, posso ridurre i lavaggi anche a due volte la settimana. Ed essendo un prodotto con inci quasi completamente verde, posso permettermi di effettuare un lavaggio in più senza stressare la cute o il capello stesso.

Il confetto è composto da 55 gr di prodotto per un prezzo di 8.25 €.

Voto 8.5

Ricordate di partecipare al Giveaway firmato Queen Helene. Troverete i premi, i dettagli e le regole cliccando qui, che aspettate? 

7 commenti:

  1. Che bei prodotti! ho pubblicato il tuo giveaway nella sidebar del mio blog:)
    www.nelcarrellodichicca.blogspot.com
    bacioni

    RispondiElimina
  2. avevo provato uno shampoo solido con un campioncino che mi avevano dato, quello al cocco...e mi ero trovata bene!Io ho lo stesso problema con i capelli...devo necessariamente provarlo a questo punto :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si :)
      consigliatissimo! io non posso farne a meno

      Elimina
  3. non ho mai provato prodotti lush perchè ogni volta che sono entrata in negozio mi sono persa nel leggere le descrizioni di tutti i prodotti e non sapendo più che prendere non ho preso più nulla!! adesso sapendo da dove partire proverò questo shampoo perchè ho il tuo stesso problema!...ma la mia domanda è CHE BALSAMO USI dopo questo shampoo???

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao! Devi assolutamente provarlo ;)
      Per quanto riguarda il balsamo, io non ne utilizzo. Ho sempre evitato di usare creme e balsami perchè credo che appesantiscano il capello, ma è anche vero che ne sto ordinando proprio in questi giorni un paio, sempre lush. Se ti va, posso farti sapere come mi trovo con quelli, una volta testati :)
      A proposito, gli shampoo commerciali che ho provato fino ad ora in effetti mi facevano sentire la necessità di un balsamo, lasciando i capelli aridi; questo con gli shampoo lush non succede, quindi anche senza balsamo ti troverai benissimo!

      Elimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!