lunedì 17 dicembre 2012

Queen Helene - Maschera viso Peel Off

Ciao!!! Eccomi con un'altra review, sempre in casa BB Cream Italia.
Altro prodotto da amare alla follia, la maschera viso antiossidante peel off di Queen Helene, agli estratti di semi d'uva.

Iniziamo dalla cosa che mi ha fatto impazzire sin da quando ho aperto il pacchetto, ovvero leggere "Peel Off masque", ormai sembra un'utopia riuscire a trovare una maschera peel off decente, ed essendo innamorata di altri prodotti Queen Helene, come la celeberrima Mint Julep Masque (clicca qui per la review), e lo scrub della stessa linea (qui!), non potevo che essere entusiasta di provare questo prodotto inviatomi dal sito. Subito, e dico SUBITO, mi sono catapultata davanti lavabo e specchio per fare la prima prova. L'odore è un po' forte, si sente parecchio l'estratto d'uva, ma è sopportabile.
La maschera si trasformerà in un film elastico dopo circa 15 minuti e rimuoverla è anche divertente, sembra di cambiare pelle.

Applicazione e risultati : Bisogna applicarne parecchia, ma la uso costantemente e il prodotto dura abbastanza. Quindi, generosa quantità su viso e collo, puliti e asciutti. Mettetevi comode per circa 15 minuti, come detto, e rimuovete dopo la pellicola che si è creata, dal basso del viso (o collo) verso l'alto. Vedrete la pellicola non trasparente ma con macchiette opache qui e lì, ecco, quelle saranno tutte le impurità che la maschera avrà rimosso dal vostro viso. La pelle appare subito più luminosa, e i pori meno ostruiti. L'unica pecca che ho trovato è il fatto che, nonostante io abbia la pelle tendenzialmente grassa, questa maschera l'ha un po' seccata. Problema relativo, risolvibile all'istante, con un buon tonico e a seguire la vostra classica crema idratante. Io la adoro e la promuovo a pieni voti.
Sul sito ufficiale BB Cream Italia, nella pagina dedicata alla Grape Seed Extract Peel Off, troverete tutti i dettagli, in particolare il consiglio d'uso : due volte a settimana insistendo su zone critiche come naso e mento, dove è più probabile che si formino le impurità.
Personalmente uso questa maschera una sola volta a settimana, alternandola con la Queen Helene Mint Julep Masque.

Ricordate che il sito BB Cream Italia è l'unico rivenditore italiano ufficiale del marchio tanto conosciuto negli USA, Queen Helene. Potrete trovare infatti una vastissima selezione di prodotti, adatti un po' a qualunque esigenza, e a prezzi davvero contenuti.
Cliccando qui, potrete vedere la lista completa dei prodotti Queen Helene in vendita, e se deciderete di comprare la Grape Seed Extract Peel Off, al momento la troverete anche in promozione, ad 8,07 euro. Io vi consiglio di farvi questo piccolo regalo di Natale!

Non perdete i prossimi due post, in arrivo una terza review su un prodotto Queen Helene e un Giveaway Natalizio per voi, sponsorizzato appunto dal sito BB CREAM ITALIA! 


Spero di esservi stata d'aiuto per i vostri prossimi acquisti!
A presto!

1 commento:

  1. Ciao! Adoro la Mint Julep Masque (anzi fra un pò dovrò riacquistarla perchè la sto finendo)...quasi quasi provo anche questa allora!
    http://ilmondodilella88.blogspot.it/

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!