martedì 8 gennaio 2013

Estrazione Giveaway Qheen Helene...And the winner is...

Buongiorno Followers! 
Come state passando il tempo? Io mi sono svegliata di ottimo umore, dopo aver visto ieri sera lo spettacolo teatrale "Apriti Cielo", di Ficarra e Picone. Ma quanto sono bravi?
Adesso da brava make up addicted mi sono dedicata alla sistemazione della mia (chiamiamola così) postazione trucco e pulizia dei pennelli!!!


A proposito, può interessarvi un post aggiornato sui pennelli di cui non posso più fare a meno? Ricordo che il primo post sui miei pennelli preferiti, che potrete leggere cliccando qui, vi era piaciuto parecchio!!! Fatemi sapere!

Ad ogni modo, so che non siete entrate qui per sapere della mia giornata ma per sapere se avete vinto il Giveaway!!! (Furbastre!!!)

Ecco l'estrazione!

Su 25 commenti, l'estratto è il commento numero 8!
Quindi COMPLIMENTI A ROZZIE!!!

Hai fatto bene ad incrociare le dita :) !
Ringrazio ancora BB Cream Italia per la collaborazione
Per le altre partecipanti : GRAZIE di cuore per aver partecipato, mi dispiace non poter premiare tutte voi, ma prometto di organizzare più concorsini! Bacioni! 

4 commenti:

  1. e lo chiedi pure se interessaun post sui pennelli del cuore??? ma certissimo!!! l'aspetto!!! :D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. ok, lo farò :) pazientate, ho appena acquistato altri pennelli e voglio testarli per bene prima di parlarne! baci

      Elimina
  2. Che bellooooooo, troppo feliceeeeeee, non vedo l'ora di provare la Konjac ma anche la maschera!!!! wooooooow <3

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!