mercoledì 16 gennaio 2013

La primavera è rosa

Buonasera Followers. 
La pioggia che batte contro la finestra della mia stanza da letto non mi terrorizza, io penso già in rosa. 
Chi di voi mi segue da tempo sa che amo la Primavera e i suoi colori, chi mi segue da poco...beh, l'avete scoperto adesso. 
Da brava make up addicted e da brava amante della stagione fiorita, mi sono lasciata trasportare dalle nuove collezioni postate in questi giorni nella grande rete, dai grandi marchi di cosmetica. 
Amore puro. 

Chanel Precieux Printemps 




La collezione prevede quanto di più rosa esista. 
I pezzi che attirano la mia attenzione sono il rossetto Rouge Allure Velvet L'eclatante, un rosa quasi fluo, oserei dire. Sicuramente non meno bello è lo smalto Accessoire, insolito colore per la primavera, lo so, ma trovo sia molto raffinato e che potrebbe creare un bel contrasto con il resto della collezione, dai colori vibranti. Adorabile la presentazione dell'intera collezione. Chanel stupisce sempre, ma stavolta si è superato. 



Immagini prelevate dal blog di Temptalia.

Altra collezione assolutamente rosa, casa Dior. 

Dior Cherie Bow


Troverete tutti i pezzi della collezione cliccando qui, direttamente sull'aggiornatissimo blog di Temptalia. 
Non vi posto tutte le foto, perchè nonostante sia una bellissima collezione, trovo non batti quella Chanel e gli unici prodotti che mi tentano sono gli smalti. 

Dior Rosy Bow, Tutù, Gris Trianon. 



Per adesso i miei occhi si sono riempiti di rosa solo con queste due collezioni, ma so che le case cosmetiche mi renderanno ancora più contenta tra un mese o poco meno. Sono in attesa! 
E voi? Avete già qualcosa nella vostra wishlist? Fatemi sapere!!!

Bacioni!


2 commenti:

  1. Chanel tutta la vita!!! Ho una palette di ombretti Dior ma non mi trovo molto bene, ogni volta che la uso mi ritrovo con brillantini su tutta la faccia, cosa che non mi capita con altre marche!

    Bacio,
    Giada

    http://giadascarnival.blogspot.com

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!