giovedì 3 gennaio 2013

Lush Shampoo solido Godiva

Buon 2013!
Carissimi Followers, non ho avuto tempo per farlo prima, perdonatemi! 
Questo è il primo post del 2013 e lo voglio dedicare a voi, a voi tutti che mi seguite o semplicemente passate di qua. GRAZIE!!! 

Uniamo l'utile al dilettevole, nuova review. 
Vi ho già parlato di uno dei miei "hairlove", lo shampoo solido di LUSH, nello specifico, ho presentato Gin Tonic (clicca qui per la review). 
Oggi nuovo membro, ma sempre della stessa famiglia.

N.B. Vale la stessa cosa che vi ho detto per Gin Tonic, in quanto a praticità e comodità, quindi per una panoramica generale sugli shampoo solidi della LUSH, leggete il post precedente. 
 

Lush Shampoo solido Godiva 




Godiva è un composto di shampoo e balsamo. Profumo strepitoso al gelsomino, irresistibile. 
Prima dell'acquisto ero perplessa, shampoo e balsamo insieme? E avendo la cute grassa, avevo paura che il balsamo presente all'interno del confetto potesse danneggiare la mia situazione. Invece no, il balsamo dona solo tanta morbidezza ai vostri capelli e vi aiuta a districarli da possibili nodi (anche se, a dirla tutta, da quando uso gli shampoo LUSH i miei capelli sono sempre privi di nodi e morbidissimi!). Nonostante la mia paura iniziale ho deciso di acquistare ugualmente lo shampoo perchè quando ho letto la descrizione sul sito, non ho saputo resistere! 


<<Godurioso shampoo e balsamo al gelsomino per i capelli più sexy del mondo. [...]. Il nostro Godiva è un dorato confetto di shampoo e balsamo così buono che vorrete correre nude dalle amiche per far loro sentire quanto siano strepitosi i vostri capelli. Profuma di gelsomino per un tocco sexy... e uno strano effetto sui mariti.>>

Ok, non sarò corsa nuda dalle amiche, e non ho nessun marito, ma garantisco che l'effetto è quello! Ogni volta che uso questo shampoo non faccio altro che annusare i miei capelli e quando mi capita di essere in compagnia, chiunque percepisce l'odore del gelsomino. Io adoro il gelsomino, mi riporta a tanti bellissimi ricordi e questo shampoo fa sì che mi ritorni il buon umore. Ciò che amo, inoltre, è che all'interno del confetto troviamo davvero dei piccoli frammenti di petali di gelsomino, e mi sento un po' una principessa con i fiori tra i capelli! (Nessun pericolo, vanno via una volta spazzolati i capelli!). ADORO!!!

Il confetto è composto da 55 gr di prodotto per un prezzo di 9.50 €.
Voto 8.5!

Ricordate di partecipare al Giveaway firmato Queen Helene. Troverete premi, dettagli e regole cliccando qui, che aspettate? 

5 commenti:

  1. Se dici che ti ci trovi bene magari potrei provarlo...anche io ho la cute grassa.Eli

    RispondiElimina
    Risposte
    1. si, davvero fantastico!!! Nonostante non sia specifico per i capelli grassi, non li unge assolutamente e non li appesantisce! Se hai problemi di cute grassa e vuoi risolvere il problema con pochi lavaggi, scegli Gin Tonic, altro shampoo solido della lush. Oppure, sempre lush, shampoo liquido TUTTI I FRUTTI, di cui potrai leggere la review a breve! bacioni

      Elimina
    2. io ho la cute grassa e per questo cerco di fare dei co wash x non aggredirli troppo..altrimenti laverei i capelli con shampo e balsamo tutti i giorni.oggi passo a vedere gin tonic.grazie del consiglio.bacio

      Elimina
  2. anche io l'ho preso!spero di trovarmi bene visto il prezzo!ma dura veramente tanto come dicono?fai un solo shampooo o 2?

    RispondiElimina
    Risposte
    1. dura davvero tantissimo!
      Io faccio un solo lavaggio, basta e avanza :)
      mi sono innamorata della linea capelli di Lush!

      per maggiori informazioni su tutti gli altri prodotti, in base alle tue esigenze, puoi sempre visitare la loro bottega online :) clicca qui :

      https://www.lush.it/html/la_bottega_online-22.jsp

      Elimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!