lunedì 4 febbraio 2013

Haul LookFantastic

Buon lunedì, per quanto un noioso lunedì possa essere "buon".
Lo è stato un po' per me, quando la postina ha fatto Din Don, e i miei occhi si sono illuminati alla vista del pacchettino bianco, un po' ammaccatello. L'ho riconosciuto subito, era il mio ordine di Look Fantastic.
Una parola veloce per descrivere il sito : affidabile!
E' la terza volta che ordino da Look Fantastic e mi sono sempre trovata benissimo, spedizione gratuita, ottimo assortimento merce e ottimo assortimento brands. Spesso infatti, per reperire certi prodotti dobbiamo acquistare da siti uk e non che non offrono le spese di spedizioni gratuite, mentre con Look Fantastic non esiste questo problema!
Un altro fattore a favore del sito, ho ordinato tutto a metà gennaio, e fino al 24 il mio ordine non era stato spedito, un po' preoccupata (perchè i soldi da paypal erano stati ritirati!). Senza alcuno sollecito da parte mia, il servizio clienti mi invia un'email con le scuse per il ritardo e mi offrivano un buono sconto come ringraziamento per l'attesa! Non male! Infine, ma non meno importante, servizio clienti efficientissimo! Se avete qualsiasi domanda, compilate il form online e vi risponderanno anche in meno di 24 h!!!

Andiamo adesso ai miei acquisti!
Oh, Samantha, perchè attenti così tanto al mio portafogli?


Si tratta, come vedete, dei pennelli Real Techniques by Samantha Chapman.
In particolar modo il pennello singolo Stippling brush, e il set di pennelli per il viso che contiene 4 pennelli, Pointed foundation brush, Contour brush, Detailer brush, Buffing brush.

Il set arriva con una custodia molto carina, un po' un multitasking perchè la si può utilizzare in diversi modi, e presenta anch'essa il logo Real Techniques.



Sono arrivati oggi, quindi questa non sarà una review, vi mostrerò solo i pennelli singolarmente. Posso dire, però, che posseggo già un pennello Real Techniques, il Blush brush, con cui mi sto trovando divinamente. Voglio prima provare anche questi e recensirli tutti insieme, dopo.

Contour Brush

Pointed Foundation Brush


Buffing Brush

Detailer Brush

Stippling Brush 


Per maggiori informazioni, visita il sito LookFantastic.

Stippling Brush - 13,09 euro
Core Collection Kit - 24,99 euro

Bacioni!


5 commenti:

  1. Risposte
    1. si, già mi trovavo bene con il blush brush.
      Oggi ho provato ad utilizzare anche questi e sono fantastici! Ne parlerò in un post dedicato!

      Elimina
  2. W sam!!!! ti troverai benissimo..io ne ho solo uno ma lo amo!!!!! =)

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!