lunedì 3 giugno 2013

Preferiti del Periodo

Eccomi qua.
Da qualche tempo io e il make up stiamo attraversando un periodo di crisi, e i miei look sono, quasi sempre, naturali e minimalisti. Di seguito, i prodotti che adoro utilizzare di più in questo periodo. Non mi soffermerò a lungo, perché le foto parlano da sé.



Illamasqua powder blush in Thrust
Mac Lipsticks - Impassioned e Plumful
Essence I love extreme volume mascara
Benefit Hoola
Mac Eyeshadow - Rule e Shale
Kiko ultimate pen long wear eyeliner
Kiko smokey eye pencil 03

Non vi parlo del celeberrimo I love etreme di essence, credo che la sua fama lo preceda; posso dirvi però che ero sempre stata scettica, mai utilizzato, mi fidavo solo del mio They're reale di Benefit. Macchè, 20 euro di differenza ed un effetto simile, se non addirittura migliore. Ti prego, resta sempre con me!

Per la stessa fama intramontabile, non vi parlerò di Hoola, sempre Benefit. La vostra passione è il contouring? Compratela. In questo caso, i suoi 32 euro se li becca tutti, con la lode.




Non vi avevo mai fatto vedere invece il mio primo blush di Illamasqua, Thrust.
Finish opaco, texture setosa, si sfuma molto bene infatti; guanciotte da Heidi per un look sano e fresco. Sono in fase abbronzatura ed è assolutamente il mio blush preferito, questo fucsia/malva sta divinamente con la pelle abbronzata e le carnagioni mediterranee.

Altri due prodotti che non possono mancare, eyeliner in penna Kiko e una matita occhi, sempre Kiko, che purtroppo non è più in vendita, faceva parte di una collezione ad edizione limitata, ma in qualche outlet Kiko potete sempre provare, non si sa mai.



Per quanto riguarda l'eyeliner in penna, devo assolutamente spendere due parole.
Cercavo l'eyeliner perfetto, quello che si stendesse da solo, quello che al mattino mi prepara anche il caffè; così avevo rivolto le mie speranze in MAC, investendo 20 euro. Scherziamo? 20 sacchi buttati, colore grigiastro, scarico dopo due applicazioni. L'unica nota positiva, è stato il sesto prodotto finito nel "riciclaggio" per il Back To MAC. L'eyeliner di Kiko invece, mi da tantissime soddisfazioni, non gli ho ancora insegnato a prepararmi la colazione, è vero, ma per la riga perfetta ci siamo, la fa!




Li amo, alla follia. Impassioned e Plumful.
Uno più per la sera, l'altro per la vita. Indispensabili.

Infine, i due alleati per i miei occhi marroni.
Mac Shale e Rule eyeshadows. Pubblicherò presto un post su MAC Cosmetics, i miei top e flop, per questa ragione non mi sto soffermando più di tanto.

Baci Baci





5 commenti:

  1. bellissimi prodotti!!Il blush è uao!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. assolutamente si, è bellissimo!!! Fino ad ora, il miglior blush mai usato!

      Elimina
  2. adoro i mac..bello il colore del blush
    baci

    RispondiElimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!