lunedì 27 gennaio 2014

Preferiti di... sempre! (terza e ultima parte!) - Non Solo Moda -

Buon lunedì!
Che tempo grigio! Voglio la primavera, sarà mica perché marzo è il mese delle mie feste?
Oggi ultima (finalmente!) parte sui miei prodotti preferiti di sempre, i miei musthave!

Se ti va, leggi la prima parte e la seconda parte!
Iniziamo subito!


Blush che passione!

Benefit Hoola per me è un grande amore, infatti il più consumato tra i prodotti in foto. Il bronzer opaco perfetto, quello né troppo grigio né troppo arancio, quello che si sfuma benissimo e crea bellissime ombre sul nostro viso. Uno dei miei prodotti preferiti in assoluto.
Su Sephora.it a 32,90 euro. 

Illamasqua Naked Rose, Tweak, Thrust. E qui potremmo parlare per ore. I migliori blush mai provati; non ho saputo scegliere la mia tonalità preferita, li ho inseriti tutti.

Naked rose è quello che posso definire un blush nude, fantastico con qualsiasi trucco sugli occhi e sulle labbra, rimane naturalissimo donando però quell'aspetto "salute" che ci piace tanto.

Tweak è un blush rosso molto particolare, ma se ben dosato vi fa sembrare Biancaneve in versione FashionBlogger (ironizziamo!). Lo adoro e l'ho usato soprattutto d'estate perchè l'abbronzatura è la morte sua!

Thrust è invece il perfetto color magenta, mi piace tantissimo l'effetto "bambolina", delicato, primaverile e fresco.

Tutti i blush Illamasqua che ho provato, poi, hanno un tocco magico sulla mia pelle. Non so se è solo una mia sensazione, ma fanno sparire totalmente i pori appena applicati. Avranno sicuramente una particolare e sottile polvere di fata, io lo so!
Su Illamasqua a 21,47 euro - occhio alle offerte ;) -

Mac Cosmetics Coygirl, Love Joy, Hush.

Coygirl è un rosa malva davvero molto carino, il blush che prendo al volo quando sono di fretta e voglio andare sul sicuro non preoccupandomi troppo di dover dosare le sfumature!

Love Joy è un blush della linea mineralize che adoro usare d'estate, con l'abbronzatura sembrerà di non avere il blush, ma solo queste micro pagliuzze dorate che, giuro, vi faranno risplendere in modo super naturale!

Hush invece è un cream color base, perfetto per illuminare l'arco di cupido, ma anche e soprattutto la parte alta degli zigomi. E' leggermente rosato e rimane molto naturale, ne basta pochissimo per brillare!

Altri prodotti random che mi piacciono molto li potete trovare nelle foto sottostanti, ho dimenticato di inserire la scoperta mascara del secolo, ma già lo conoscerete e amerete tutte, I love Extreme di Essence.


- Benefit The Porefessional
- Mac Cosmetics Pro Longwear Concealer
- Kiko Cosmetics Eye base
- Urban Decay Primer Potion
- Make Up For Ever HD Powder

- Mac Cosmetics Eye brow in Lingering
- Kiko Cosmetics Ultimate pen longwear eyeliner
- Essence Long lasting pencil
- Urban Decay 24/7 Demolition
- YSL Eyeliner Babydoll (non so il numero, scusate!)
- Kiko Cosmetics Smart Lip pencil e Precision Lip Pencil
- Neve Cosmetics Pastello per labbra

Questo post lunghissimo è finalmente volto al termine!
Spero di avervi tenuto compagnia e fatemi sapere se volete che di qualcuno di questi prodotti ve ne parli più nello specifico, sarà un piacere!

A presto!

6 commenti:

  1. Mi sono ricordata che ho finito il mio blush preferito... devo comprarlo e quasi quasi perchè non provare uno di quelli che hai tu!

    Mimma
    www.myfashiosketchbook.com

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Mimma! Ne sarei felicissima, vuol dire che ti sono stata d'aiuto :) Fammi sapere allora su cosa ricade la tua scelta!

      Elimina
  2. Ciao Claudia,
    i prodotti illamasqua l'anno scorso, le mie amiche ed io, tentammo di comprarli sul sito ma non ci arrivarono mai, da allora ho deciso che con me il brand ha chiuso( anche per motivi di inci che sono tremendi), ma ne ho sentito parlare benissimo. Per il viso cerco di usare prodotti che non abbiamo un brutto inci ( quasi tutto in polvere), quindi certi brand non li guardo anche se i blush di mac hanno un loro fascino...( ma ho troppi prodotti da finire prima di comprare qualcosa). Le pastello sono state le mie matite labbra preferite dell'anno e continuo ad amarle alla follia. Baci buona giornata Alex

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Alex! Ma davvero? Io ho sempre ordinato Illamasqua e mi sono sempre trovata benissimo, anche con il loro servizio clienti! Avete provato a parlarne con loro? Una volta non ho ricevuto un prodotto e senza nemmeno chiederlo io, hanno effettuato il rimborso loro stessi. Mi dispiace per l'accaduto, ma devo dirti che i prodotti sono fantastici !
      Per l'inci hai ragione, non presto abbastanza attenzione, ma devo dire che fino ad ora la mia pelle non ha avuto cattive ripercussioni :)
      Le pastello sono MERAVIGLIOSE :) bacioni, buona giornata

      Elimina
  3. ...bellissimi i blush illamasqua...mi tentano...sia quelli in polvere che in crema!!!
    ...ciaooo...lu!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. sono davvero splendidi e anche per me sono una tentazione quelli in crema :) prima o poi li proverò di certo! baci!

      Elimina

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!