sabato 25 gennaio 2014

Preferiti di...sempre! (prima parte) - Non Solo Moda -

Buon sabato cari!
Carrellata di tutti i prodotti, recenti o storici che siano, di cui non posso più fare a meno! Quali sono i vostri?


Struccare e detergere - parole chiave per una pelle perfetta (o almeno ci si tenta!) - 

Collistar acqua micellare detergente struccante. Che dire, probabilmente prima o poi la berrò al mattino al posto del mio solito latte e caffè. L'adoro, strucca bene in pochi secondi, delicata anche sugli occhi, sarà forse la quarta/quinta confezione che compro, e continuerò a farlo.
La potete trovare nelle profumerie rivenditrici per circa 18 euro.

Clarisonic Mia. Non ve l'ho mai chiesto, ma può interessarvi un post - canto di gioia - sul Clarisonic? Ho comprato il Clarisonic esattamente un anno fa. Pensate che in Italia ancora non era uscito! Ha radicalmente cambiato la pelle del mio viso, finalmente addio pelle grassa e impurità. Quando non lo uso noto davvero la differenza e ne sento la mancanza.
Su Sephora.it la versione Mia 2 e altre, a partire da 149,00 euro.

The Body Shop detergente purificante viso al tea tree. Scoperta abbastanza recente, lo utilizzo da inizio gennaio, ma già lo adoro. Lo uso in abbinato al Clarisonic ed è il miglior detergente mai provato. La presenza del tea tree ci assicura una lotta più facile contro le impurità, e funziona! Lascia la pelle morbida, fresca e idratata nonostante l'attività purificante.
Nelle botteghe The Body Shop oppure online sul sito ufficiale The Body Shop, 8 euro.

Queen Helene Mint Julep Masque. Non c'è molto da dire, la maschera perfetta. Review qui
La trovate online sul sito BB Cream Italia a partire da 4,70 euro.

Lush Ocean Salt scrub per il viso. Credo di aver trovato lo scrub perfetto, strong ma delicato
- spero vi piacciano gli ossimori -. Inutile dire che sa davvero di sale marino, è fantastico, fa risplendere la pelle. Costa parecchio, ma posso garantire che dura parecchi mesi nonostante l'utilizzo frequente.
Nelle botteghe Lush oppure online sul loro e-commerce.


Trattamenti speciali - e ho dimenticato di inserire nella foto anche uno dei labbrasivi, scrub labbra, sempre Lush e la mia crema viso abituale, che non ho inserito perchè l'ho terminata. In ogni caso è la Moisture Surge Extended Thirst Relief - mi sono stancata a scrivere il nome completo - di Clinique

Sempre in casa Clinique, All about eyes. Lo conoscete tutti, contorno occhi idratante, posso dirvi solo che mi trovo molto bene, ma sono sempre alla ricerca del prodotto per cui urlare MIRACOLO. 
Su Sephora.it a 34,90 euro

The Body Shop Tea tree oil. Qui MIRACOLO posso anche urlarlo. Avreste mai detto che un olio fosse adatto ad una pelle tendenzialmente grassa? Io no! Eppure leggendo le recensioni positive su questo prodotto, ho deciso di comprarlo ad occhi chiusi durante il mio soggiorno milanese. Alla cassa, la commessa mi da un piccolo consiglio, quello di applicarlo non soltanto su eventuali brufoletti da "maledetti giorni del mese", ma anche di massaggiarlo sulla zona T per combattere ogni tipo di punto nero o imperfezione. Okay, mi sono detta, proviamolo! Ragazze, miracoloso! Non so cosa ci sia dentro, acqua santa probabilmente, ma non ho più problemi di quel tipo. Ogni sera prima di andare a dormire, e puff, già dalle prime applicazioni tutto sparito!

Nelle botteghe The Body Shop oppure online sul sito ufficiale The Body Shop, 6 euro.

... A domani con la seconda parte sul make up, ero già in concorrenza con Dante per la lunghezza della commedia, l'ho lasciato vincere. #n'ènemmen'unrotholo :)

Nessun commento:

Posta un commento

Clicca su Iscriviti per email, spesso infatti rispondo ai commenti e così sarai sempre avvisato!